If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero cmq immagina quei ragazzi che sono dovuti partire per la Russia nella seconda guerra mondiale, e sono morti nella maggior parte di freddo e stenti...
purtroppo sono stati obbligati! è una sorta di condanna da scontare passivamente...le differenze le fanno le scelte ! le decisioni !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
bah..forse alcuni..ma scandali di corruzione ce ne sono stati pure a quei tempi..per non parlare del trasformismo..
sinceramente penso che l'uomo,da quando è uomo,non possa esimersi dal rubare,corrompere,saccheggiare,mentire,etc etc
Che poi ci siano alcune persone che vivono per degli ideali vabbene..ma dire che l'intera classe politica italiana antecedente al fascismo fosse disposta a morire per i propri ideali..mi sembra quantomeno ridicolo
ci fu ad esempio lo scandalo della banca d'italia...e tanti altri
ma negheresti forse che in quella classe politica italiana, vengono tutt'ora ricordati i loro grandi uomini politici, Matteotti, Gramsci...e tanti altri...anche della destra fascista...in quel periodo si lottava con delgli ideali...
Scusate.. ma come si fanno a fare queste generalizzazioni così ampie?
I conti a casa mia si fanno alla fine e comunque non si può riassumere la nostra generazione con ciò che passa in TV.
Una visione distaccata e obbiettiva si ha solo a posteriori, con i dati alla mano.
Esco di casa e trovo la gente che fa un mutuo di 40 anni, tira la cinghia per arrivare a fine mese, lavora in fabbrica si spacca la schiena e non guadagna niente, fa il volontario in guerra per mantenere i figli, fanno servizio gratuito nella mensa dei poveri.
C'è bisogno della guerra? c'è bisogno di emigrare?
Nessuna nega i ringraziamenti a chi in passato ha reso il nostro modo di vivere migliore.
X SENNA ideali ma anche soldi..se hai tempo,leggiti questo link...ti fa capire che i tempi non sono per niente cambiati..parla delle similitudini tra lo scandalo odierno dei furbetti del quartierino e uno scandalo che coinvolse giolitti,crispi,banca di roma,etc etc http://http://www.lalente.net/index....=936&Itemid=32
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
non capisco se scherzi o se rimpiangi il duce davvero..ma di che parlate? che è un film comico?
Si è una striscia comica di guzzanti all'interno della trasmissione l'8^ nano..poi han fatto il film..Roba da piegarsi dalle risate!scrivi "fascisti su marte" su youtube, così ti fai un'idea!
X SENNA ideali ma anche soldi..se hai tempo,leggiti questo link...ti fa capire che i tempi non sono per niente cambiati..parla delle similitudini tra lo scandalo odierno dei furbetti del quartierino e uno scandalo che coinvolse giolitti,crispi,banca di roma,etc etc http://http://www.lalente.net/index....=936&Itemid=32
non funge il link
comunque credo di ricordare quell'episodio...fatto deplorevole è vero, ma certi personaggi almeno come il primo presidente della repubblica meritano un encomio...
guarda per quanto riguarda il sentirci, gli apparecchi acustici mi rendono tale e quale ad un'altro, nessuna differenza, ci sento benissimo...
ora sto cercando di laurearmi il più presto possibile in ing. aeronautica magari con la possibilità di frequentare una scuola ufficiali, se non mi impediscono anche questo...
altrimenti quali altre possibilità ho?
dipende da dove vuoi andare a fare la tua vita, cc, polizia, gdf, esercito, mm, am
comunque credo di ricordare quell'episodio...fatto deplorevole è vero, ma certi personaggi almeno come il primo presidente della repubblica meritano un encomio...
cmq personaggi che meritano elogi ce ne sono stati molti,è vero..Però ripeto,non si può generalizzare così tanto e dire che tutta la classe politica antecedente al fasciamo fosse da elogiare.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
cmq personaggi che meritano elogi ce ne sono stati molti,è vero..Però ripeto,non si può generalizzare così tanto e dire che tutta la classe politica antecedente al fasciamo fosse da elogiare.
infatti non lo dico, erò bisogna riconoscere che quella è la classe politica che ha sfornato un maggior numero di politici che la storia elogia, no?
Ne che quella attuale sia tutta merda.Buona parte però si
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta