If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oltrechè senna, scusami, ma forse non ti rendi conto di quanto sia duro il corso in accademia, forse dati i problemini che hai avuto, è meglio provare in altro modo
guarda ci siamo presentati in 4 amici, io sono l'unico a cui l'ufficiale di reclutamento a negato persino di farmi presentare la domanda...
gli altri 3 sono tutti entrati, però tempo 2 mesi e se ne sono andati perchè troppo dura, io invece con lo spirito che ho sempre avuto, quello di lavorare e stringere i denti forse avrei avuto successo...
Certo la guerra forgia il carattere:Basta vedere i casi di sindrome da guerra del golfo, stress postbellico e cazzi vari.Tra i reduci i tassi di suicidio sono il doppio rispetto alla gente "normale". Nel mio caso, il nonno materno è tornato dalla guerra sordo di un orecchio e alcolizzato.
Certo la guerra forgia il carattere:Basta vedere i casi di sindrome da guerra del golfo, stress postbellico e cazzi vari.Tra i reduci i tassi di suicidio sono il doppio rispetto alla gente "normale". Nel mio caso, il nonno materno è tornato dalla guerra sordo di un orecchio e alcolizzato.
non dico una guerra, ma qualcosa come una guerra che risvegli le coscienze...capisci il punto?
io tramite conoscenze avevo la possibilità di fare la scuola per ufficiali dei carabbbbbinieri...
ma io coglione ho preferito provare a fare l'architetto..***** che scelte sbagliate..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non dico una guerra, ma qualcosa come una guerra che risvegli le coscienze...capisci il punto?
red bull e caffè espresso...
Dai apparte gli scherzi, mica occorre andare in guerra per risvegliare le coscienze:già il volontariato (che tu fai) mi sembra un'eccellente esperienza!
io tramite conoscenze avevo la possibilità di fare la scuola per ufficiali dei carabbbbbinieri...
ma io coglione ho preferito provare a fare l'architetto..***** che scelte sbagliate..
Dai apparte gli scherzi, mica occorre andare in guerra per risvegliare le coscienze:già il volontariato (che tu fai) mi sembra un'eccellente esperienza!
non sai che esperienza è il volontariato...l'altra volta ero insieme a dei paraplegici, ad un tratto guardando i loro occhi, che mi facevano paura per il coraggio e la voglia di vivere che avevano, sono dovuto correre in bagno a vomitare e a momenti frignavo pure...vedere tanti paraplegici tutti insieme è un'esperienza che non auguro a nessuno...
non sai che esperienza è il volontariato...l'altra volta ero insieme a dei paraplegici, ad un tratto guardando i loro occhi, che mi facevano paura per il coraggio e la voglia di vivere che avevano, sono dovuto correre in bagno a vomitare e a momenti frignavo pure...vedere tanti paraplegici tutti insieme è un'esperienza che non auguro a nessuno...
Senti, io una guerra l'ho vista e vissuta. Quella nella ex Jugoslavia. Sono stato in bosnia come militare ed in Kosovo come volontario CRI. Credimi ogni giorno ringraziavo Dio che fosse capitato agli altri e non a me. Poi spiegami una cosa. Pensi che tutti quelli che abbiano vissuto il periodo bellico siano stati eroi? Di fronte a n coraggiosi ci sono stati n vigliacchi. La guerra altro non è che lo stato massimo di sublimazione di tutte le porcherie che l'animo umano possa concepire. Pensi che Hitler o Mussolini volessero la guerra per il bene del popolo? Preferisco una coscienza assopita ma pacifica che non una che in nome di un qualsiasivoglia ideale, mi porti ad uccidere un essere umano che non mi ha fatto nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta