Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Una guerra...
Collapse
X
-
ma c'è ancora gente cosi, ne conosco.
ma certo che quelli che a 8 anni gia' iniziano ad avere il cellulare, a 12 tutti i vestiti firmati e fare tardi la sera..e chiedere a genitori ed ottenere sempre tutto..ovvio che questo spirito di sacrificio e i coglioni non possono averli..ma alla fine non è nemmeno colpa lorosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono stati abituati a qualcosa di dverso, al benessere e alla tranquillità. Fossero nati a inizio '900 non avrebbero avuto modo di sviluppare questo tipo di forma mentis e sarebbero nè più nè meno come i tuoi nonni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquesto è vero, però i miei nonni di sacrifici ne hanno fatti un sacco e solo per mantenere la famiglia nonostante le sfighe che hanno subito...
oggi dubito che i nostri giovani abbiano lo spirito di sacrificio...
tenendo sempre conto che..
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodipende dall'educazione che hanno avuto dai genitori, non dalle mancate guerre.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
basta provare, io tra un pò vado a vivere da solo e comincerò a pagarmi luce, gas e tutto il resto con un lavoro che ancora non ho, ma sti grancazzi la guerra, renditi conto di quanto siamo fortunati piuttosto
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil benessere e la relativa tranquillità economica ci hanno rammollito...ora ai ragazzi quello che importa non è più andarsene di casa, ma avere il cappottino nuovo, l'automobilina bella, le fighe....prima c'era un'altra mentalità più umile e di sacrificio che bene o male contribuiva a far crescere l'italia...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
il fatto è che, non mi auguro nessuna guerra mondiale, ma qualcosa come una guerra, che risvegli le coscienze assopite dalla tv spazzatura e da internet.
per quanto riguarda l'arruolamento, io volevo entrare in accademia militare ma sono stato respinto per infermità fisica, sono audioleso, se avessi avuto la fortuna di sentirci, mi sarei arruolato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil benessere e la relativa tranquillità economica ci hanno rammollito...ora ai ragazzi quello che importa non è più andarsene di casa, ma avere il cappottino nuovo, l'automobilina bella, le fighe....prima c'era un'altra mentalità più umile e di sacrificio che bene o male contribuiva a far crescere l'italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil fatto è che, non mi auguro nessuna guerra mondiale, ma qualcosa come una guerra, che risvegli le coscienze assopite dalla tv spazzatura e da internet.
per quanto riguarda l'arruolamento, io volevo entrare in accademia militare ma sono stato respinto per infermità fisica, sono audioleso, se avessi avuto la fortuna di sentirci, mi sarei arruolato...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobeh ma io non farei dipendere questo effettivo rammolimmento di gran parte delle generazioni recenti dalla mancata partecipazione alle guerre,quanto ad un fisiologico cambiamento della società.Ci sono state delle rivoluzioni culturali,tra il periodo che tu "rimpiangi" e quello che stiamo vivendo,pesantissime.
ma non se ne potevano stare a acasa ad aspettare i mariti che tornavano dal lavoro come facevano quelle del periodo di guerra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh mi pare un discorso ovvio, di certo essere benestanti non forgia il carattere. Sebbene sia un borghesotto a mia volta, non mi identifico affatto in quello che scrivi. In fondo ognuno fa le sue scelte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'accademia e' molto dura entrare ma esistono tante altre possibilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'accademia e' molto dura entrare ma esistono tante altre possibilita'
oltrechè senna, scusami, ma forse non ti rendi conto di quanto sia duro il corso in accademia, forse dati i problemini che hai avuto, è meglio provare in altro modo.
Commenta
-
-
ora sto cercando di laurearmi il più presto possibile in ing. aeronautica magari con la possibilità di frequentare una scuola ufficiali, se non mi impediscono anche questo...
altrimenti quali altre possibilità ho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono stato a un passo dall'entrare in quella della Finanza...chissà come sarebbe cambiata la mia vita.Perle !!!
Commenta
-
Commenta