Una guerra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    siamo una generazione di smidollati perchè non abbiamo ideali...
    però c'è da dire che quando c'era lui i treni arrivavano in orario
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      ma parla per te, ecchec*****!sempre a generalizzare!
      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

ma parla per te, ecchec*****!sempre a generalizzare!

allora forza, tira fuori i tuoi ideali...e commentiamoli...

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

ma chi sei per commentare gli ideali di un'altra persona con questa superiorità?
          ti senti al di fuori della generazione che tanto critichi?
          dai senna,per favore..evita.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Niente robe private in forum, ricordi??...Senna non è che perchè gli altri scopano a manetta e tu no vuol dire che gli altri sono senza ideali: sono idealisti scopatori, tutto lì!
            sigpic

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              ma chi sei per commentare gli ideali di un'altra persona con questa superiorità?
              ti senti al di fuori della generazione che tanto critichi?
              dai senna,per favore..evita.
              non critico
              se potessi ti farei leggere un articolo sul Corsera dove un giornalista molto in gamba parlava degli ideali dei giovani d'oggi con quelli del primo '900 e del '68, se non generalizzava in quell'articolo....

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Che siamo una generazione di smidollati perchè non siamo partiti per la spedizione in Russia con le scarpe di cartapesta a puzzarci di freddo.

Grazie.

che pena...dov'è che devo ridere?
                da nessuna parte.

cmq c' è sempre la legione straniera.

e cmq tu non sei partito per la guerra alcuni nostri compatrioti stanno in medioriente ad aspettare di incocciare in una qualche mina anticarro.Molti ragazzi americani lo stesso, per cui puoi sempre autoconvincerti che per difendere l' occidente e la libertà e la democràzia dal terrorismo islamico sia necessario il tuo supporto bellico in Iraq.

facci sapere dal fronte.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

Niente robe private in forum, ricordi??...Senna non è che perchè gli altri scopano a manetta e tu no vuol dire che gli altri sono senza ideali: sono idealisti scopatori, tutto lì!
                  che noiosi, sempre lo scopare, non sapete tirare fuori qualche altra scusa su di me?

magari adesso scopo più di prima, ma di certo non vengo a dirlo a te....solamente non sono una persona arida...non penso solo al ferro, alla palestra, al rugby...ho altri interessi quali condividere le mie idee....

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

non critico
                    se potessi ti farei leggere un articolo sul Corsera dove un giornalista molto in gamba parlava degli ideali dei giovani d'oggi con quelli del primo '900 e del '68, se non generalizzava in quell'articolo....
                    Si ma la fissa degli ideali ti è venuta dopo il reconto Mykonos di Kurt...e non negarlo! Siccome lui ha suppergiù la tua età e scopa come un riccio allora non ha ideali...eddai!!
                    sigpic

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      Grazie.

da nessuna parte.

cmq c' è sempre la legione straniera.

e cmq tu non sei partito per la guerra alcuni nostri compatrioti stanno in medioriente ad aspettare di incocciare in una qualche mina anticarro.Molti ragazzi americani lo stesso, per cui puoi sempre autoconvincerti che per difendere l' occidente e la libertà e la democràzia dal terrorismo islamico sia necessario il tuo supporto bellico in Iraq.

facci sapere dal fronte.
                      ma forse l'hai capito che guerra è una metafora, con guerra mi riferivo a qualcosa che potesse scuotere le coscienze dei giovani d'oggi...

magari avessi più pazienza e leggessi a fondo....

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

non critico
                        si può parlare degli ideali predominanti,non degli ideali di tutti i giovani..
                        allo stesso modo puoi dire che,guardandoti in giro,la maggioranza dei tuoi coetanei ti sembra senza ideali.Ma è sempre un giudizio personale,fondato su una conoscenza superficiale,che non racchiude di certo tutti i giovani.Così anche quando scrivi sul forum con questo tuo nuovo tono arrogante,porta un pò di fastidio sentirsi etichettati come giovani senza ideali così,in base a qualche thread fatto su un forum di bb.
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

Si ma la fissa degli ideali ti è venuta dopo il reconto Mykonos di Kurt...e non negarlo! Siccome lui ha suppergiù la tua età e scopa come un riccio allora non ha ideali...eddai!!

adesso è pure una fissa? a me ciò che scrive kurt non interessa, io scopo quanto mi piace e pare, quanto ne sento la necessità e voglia, è come il bere, quando ho sete bevo...

eppoi neanche sai quanto scopo...su!! sempre co stà scusa...

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            si può parlare degli ideali predominanti,non degli ideali di tutti i giovani..
                            allo stesso modo puoi dire che,guardandoti in giro,la maggioranza dei tuoi coetanei ti sembra senza ideali.Ma è sempre un giudizio personale,fondato su una conoscenza superficiale,che non racchiude di certo tutti i giovani.Così anche quando scrivi sul forum con questo tuo nuovo tono arrogante,porta un pò di fastidio sentirsi etichettati come giovani senza ideali così,in base a qualche thread fatto su un forum di bb.
                            innanzitutto non sono arrogante, dico solo quel che penso come sempre....

non ho etichettato nessuno, ma ho detto quel che noto nei giovani d'oggi, che tu sia d'accordo o meno, se poi tu dici di avere degli ideali allora, per favore, elencali e ne parliamo...che c'è di male?

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

innanzitutto non sono arrogante, dico solo quel che penso come sempre....

non ho etichettato nessuno, ma ho detto quel che noto nei giovani d'oggi, che tu sia d'accordo o meno, se poi tu dici di avere degli ideali allora, per favore, elencali e ne parliamo...che c'è di male?
                              bah..nasconderti dietro la tua meravigliosa sincerità non serve a renderti meno arrogante.già il fatto che tu possa pensare che a me interessi far giudicare i miei valori,i miei ideali,a te...bè..è arroganza.
                              Poi scusa tu quanti anni hai,che parli dei giovani d'oggi?mi sembra 21-22 anni no?
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                                • Send PM

oggi stavo pensando una cosa...che non degli anni '70 e '80 siamo l'unica generazione che non ha avuto una guerra, sarà forse per questo che spesso siamo così deboli, smidollati, senza palle..perchè fin'ora più o meno tutti abbiamo ricevuto la pappa pronta, basta chiedere...che siamo diventati sempre più fancazzisti...

io questo pensavo sopratutto stamattina che ho visto le foto da giovani di mio nonno e del bisnonno...

il primo non ha fatto la guerra però è nato povero, faceva il pastore, poi il muratore, s'è sposato e ha messo al mondo mia madre e mio zio, poi s'è trasferito a firenze come muratore lasciando il resto della famiglia al paesino, vivendo per mesi in una topaia per risparmiare e potersi comprare una casa a firenze, dove poi è stato raggiunto dal resto della famiglia, e permettere a mia madre e allo zio di fare delgli ottimi studi a suon di sacrifici e vivere benestanti...a 40 anni ha avuto una malattia nervosa alle mani e non riusciva a muoverle più bene, eppure ha stretto i denti e ha continuato a fare il muratore fino a 60 anni...e pensare che a firenze per il solo fatto che parlava in dialetto gli davano del terrone...
                                per quello ti rassicuro io... penso e spero non lo abbiano detto con cognizione di causa ma burlandosi di ciò, scherzando... a firenze o per lo meno dalle mie parti ci si prende in giro anche così, figurati, si dice spesso, io lo dico anche ad un mio amico che sta sotto casa mia (io sto più in alto di lui ) la parola terrone non penso venga detta con il proposito di rimarcare le origini del sud di una persona...
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                                X