Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Una guerra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma parla per te, ecchec*****!sempre a generalizzare!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma parla per te, ecchec*****!sempre a generalizzare!
allora forza, tira fuori i tuoi ideali...e commentiamoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora forza, tira fuori i tuoi ideali...e commentiamoli...
ti senti al di fuori della generazione che tanto critichi?
dai senna,per favore..evita.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora forza, tira fuori i tuoi ideali...e commentiamoli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma chi sei per commentare gli ideali di un'altra persona con questa superiorità?
ti senti al di fuori della generazione che tanto critichi?
dai senna,per favore..evita.
se potessi ti farei leggere un articolo sul Corsera dove un giornalista molto in gamba parlava degli ideali dei giovani d'oggi con quelli del primo '900 e del '68, se non generalizzava in quell'articolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe siamo una generazione di smidollati perchè non siamo partiti per la spedizione in Russia con le scarpe di cartapesta a puzzarci di freddo.
Grazie.
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioche pena...dov'è che devo ridere?
cmq c' è sempre la legione straniera.
e cmq tu non sei partito per la guerra alcuni nostri compatrioti stanno in medioriente ad aspettare di incocciare in una qualche mina anticarro.Molti ragazzi americani lo stesso, per cui puoi sempre autoconvincerti che per difendere l' occidente e la libertà e la democràzia dal terrorismo islamico sia necessario il tuo supporto bellico in Iraq.
facci sapere dal fronte.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNiente robe private in forum, ricordi??...Senna non è che perchè gli altri scopano a manetta e tu no vuol dire che gli altri sono senza ideali: sono idealisti scopatori, tutto lì!
magari adesso scopo più di prima, ma di certo non vengo a dirlo a te....solamente non sono una persona arida...non penso solo al ferro, alla palestra, al rugby...ho altri interessi quali condividere le mie idee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon critico
se potessi ti farei leggere un articolo sul Corsera dove un giornalista molto in gamba parlava degli ideali dei giovani d'oggi con quelli del primo '900 e del '68, se non generalizzava in quell'articolo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioGrazie.
da nessuna parte.
cmq c' è sempre la legione straniera.
e cmq tu non sei partito per la guerra alcuni nostri compatrioti stanno in medioriente ad aspettare di incocciare in una qualche mina anticarro.Molti ragazzi americani lo stesso, per cui puoi sempre autoconvincerti che per difendere l' occidente e la libertà e la democràzia dal terrorismo islamico sia necessario il tuo supporto bellico in Iraq.
facci sapere dal fronte.
magari avessi più pazienza e leggessi a fondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon critico
se potessi ti farei leggere un articolo sul Corsera dove un giornalista molto in gamba parlava degli ideali dei giovani d'oggi con quelli del primo '900 e del '68, se non generalizzava in quell'articolo....
allo stesso modo puoi dire che,guardandoti in giro,la maggioranza dei tuoi coetanei ti sembra senza ideali.Ma è sempre un giudizio personale,fondato su una conoscenza superficiale,che non racchiude di certo tutti i giovani.Così anche quando scrivi sul forum con questo tuo nuovo tono arrogante,porta un pò di fastidio sentirsi etichettati come giovani senza ideali così,in base a qualche thread fatto su un forum di bb.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma la fissa degli ideali ti è venuta dopo il reconto Mykonos di Kurt...e non negarlo! Siccome lui ha suppergiù la tua età e scopa come un riccio allora non ha ideali...eddai!!
adesso è pure una fissa? a me ciò che scrive kurt non interessa, io scopo quanto mi piace e pare, quanto ne sento la necessità e voglia, è come il bere, quando ho sete bevo...
eppoi neanche sai quanto scopo...su!! sempre co stà scusa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosi può parlare degli ideali predominanti,non degli ideali di tutti i giovani..
allo stesso modo puoi dire che,guardandoti in giro,la maggioranza dei tuoi coetanei ti sembra senza ideali.Ma è sempre un giudizio personale,fondato su una conoscenza superficiale,che non racchiude di certo tutti i giovani.Così anche quando scrivi sul forum con questo tuo nuovo tono arrogante,porta un pò di fastidio sentirsi etichettati come giovani senza ideali così,in base a qualche thread fatto su un forum di bb.
non ho etichettato nessuno, ma ho detto quel che noto nei giovani d'oggi, che tu sia d'accordo o meno, se poi tu dici di avere degli ideali allora, per favore, elencali e ne parliamo...che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinnanzitutto non sono arrogante, dico solo quel che penso come sempre....
non ho etichettato nessuno, ma ho detto quel che noto nei giovani d'oggi, che tu sia d'accordo o meno, se poi tu dici di avere degli ideali allora, per favore, elencali e ne parliamo...che c'è di male?
Poi scusa tu quanti anni hai,che parli dei giovani d'oggi?mi sembra 21-22 anni no?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiooggi stavo pensando una cosa...che non degli anni '70 e '80 siamo l'unica generazione che non ha avuto una guerra, sarà forse per questo che spesso siamo così deboli, smidollati, senza palle..perchè fin'ora più o meno tutti abbiamo ricevuto la pappa pronta, basta chiedere...che siamo diventati sempre più fancazzisti...
io questo pensavo sopratutto stamattina che ho visto le foto da giovani di mio nonno e del bisnonno...
il primo non ha fatto la guerra però è nato povero, faceva il pastore, poi il muratore, s'è sposato e ha messo al mondo mia madre e mio zio, poi s'è trasferito a firenze come muratore lasciando il resto della famiglia al paesino, vivendo per mesi in una topaia per risparmiare e potersi comprare una casa a firenze, dove poi è stato raggiunto dal resto della famiglia, e permettere a mia madre e allo zio di fare delgli ottimi studi a suon di sacrifici e vivere benestanti...a 40 anni ha avuto una malattia nervosa alle mani e non riusciva a muoverle più bene, eppure ha stretto i denti e ha continuato a fare il muratore fino a 60 anni...e pensare che a firenze per il solo fatto che parlava in dialetto gli davano del terrone...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta