Juventini cari......per non dimenticare....
Collapse
X
-
Juventini cari......per non dimenticare....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Nel mondo del calcio quello che ha fatto la Juventus negli anni di Moggi-Giraudo-Lippi in panchina non s'era mai visto....riguardando questo vidio con la compilation di favori arbitrali in un solo campionato mi metto paura, malafede al 100% e corruzzione arbitrale pura.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNel mondo del calcio quello che ha fatto la Juventus negli anni di Moggi-Giraudo-Lippi in panchina non s'era mai visto....riguardando questo vidio con la compilation di favori arbitrali in un solo campionato mi metto paura, malafede al 100% e corruzzione arbitrale pura.
Commenta
-
-
moggi risorgerà dalle proprie ceneri come nuovo paladino della giustizia
anche tu lo attendi con ansia vero conan....anche io, sarà il portavoce di una "nuova" juventus e di un nuovo calcio
scherzi a parte ma com'è possibile che dopo quello che è successo lo ripigliano pure come consulente? ma voi perchè guardate una roba simile? non è meglio guardarsi na partita di curling a sto punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomoggi risorgerà dalle proprie ceneri come nuovo paladino della giustizia
anche tu lo attendi con ansia vero conan....anche io, sarà il portavoce di una "nuova" juventus e di un nuovo calcio
Commenta
-
-
-
dannata rubentusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq i tifosi sono come le ragazze, se non gli metti le corna o non ti fai vedere dalla loro migliore amica a pomiciare con un altra, ti lasciano, perchè la relazione non è interessante e diventa monotona
ai tifosi se gli dai un calcio pulito e corretto, senza il processino all'arbitraggio domenicale, senza l'acquisto sottobanco dell'ultimo calciatore, senza la rissa della domenica fuori dallo stadio con i morti, si annoiano
non si può parlare solo del gol di rovesciata di makalebembe, è giusto, è banale e noioso
Commenta
-
-
Moggi è potente e se vuol rientrare, rientra.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
via che si riparte con le minchiate.
Ma poi proprio un laziale che parla di corruzione....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiogreen day?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta