Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
ma sto sfigato ...che gli dico - part - 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBè ascolta niko74 con tutto il bene che ti voglio....non è che il tuo culo stia meglio.
ps. grazie tesoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa cosa drammatica è ke questi personaggi, spesso, aprono quei 3D per mostrare quanto sono fighi... e invece beccano insulti a valanga..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBè ascolta niko74 con tutto il bene che ti voglio....non è che il tuo culo stia meglio.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, la seconda parte non é quella drammatica... è quella positivaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBè ascolta niko74 con tutto il bene che ti voglio....non è che il tuo culo stia meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNo be ....ma sai a milano le notizie girano.
Alcuni operai hanno sbagliato e hanno iniziato dal suo orifizio la costruzione della nuova linea della metropolitana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosocio ha delle belle braccia ^^Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta