Pavarotti E' Morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
è scomparsa la leggenda della lirica,un grande artista senz'ombra d dubbio.. un grande simbolo dell'italia nel mondo.
condoglianze.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodai che non ve ne frega una **** , siate sinceri
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocaro chomog non preoccuparti tu avrai ancora molti anni avanti a giocare a game boy in metropolitana a napoli e fartelo rubare dai ragazzini
Figuriamoci poi quando la critica arriva da una persona di poca cultura, che pensa solo all'unione della parole vagina-calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' facile giudicare le persone in base alle passioni senza mai averle viste dal vivo ed averci parlato
Figuriamoci poi quando la critica arriva da una persona di poca cultura, che pensa solo all'unione della parole vagina-calcio
vagina-calcio? cosè una nuova squadra? oddio la vagina lo capirei ma di calcio non me ne interesso più da 15 anni
cmq vai torna a girare le pubblicità delle suonerie
Commenta
-
-
PAVAROTTO E SIMON LE BON
un pò improvvisato sto simon ormai gli ci vogliono le flebo
[youtube]wwf4cSe__OQ[/youtube]Last edited by Superfustakkion; 06-09-2007, 16:07:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomamma mia ordinary world fatta cosi' e' agghiacciante, fustino un duetto peggiore no eh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodai che non ve ne frega una **** , siate sinceri
non aveva una potenza vocale comune che senti in qualsiasi opera teatrale
Commenta
-
Commenta