Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Pavarotti E' Morto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome sempre,non ci troviamo.IO di Grandi e infelici non ne ricordo....Prendi Siddharta o S.Francesco,persone che hanno rinunciato al lusso per abbracciare una vita "misera" e secondo l'immaginario comune,"infelice".
Credi forse che non ne abbiano tratto felicita'?
Beh scusa nella vita chiunque tocca felicita' e infelicita' in varia misura, pure madre Teresa avra' sofferto le pene dell'inferno tra i poveri e nello stesso tempo avra' gioito di alcune circostanze, ma questo che significa ? Voglio dire, cosa dimostra ? Io credo che la felicita' non sia collocabile nei " grandi traguardi " da perseguire, proprio perche' non e' stabile ... la ricerca della felicita' e' inutilesigpic
Commenta
-
-
già... sarebbe da capire perchè qualcuno identifica la felicità nel piacere, altri scelgono di vivere contro... credo che di base tutti tendiamo al piacere, e la grandezza sia casomai, allorchè il piacere è negato, saper dirigere altrove il proprio scopo e costruirsi una nuova idea di felicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh scusa nella vita chiunque tocca felicita' e infelicita' in varia misura, pure madre Teresa avra' sofferto le pene dell'inferno tra i poveri e nello stesso tempo avra' gioito di alcune circostanze, ma questo che significa ? Voglio dire, cosa dimostra ? Io credo che la felicita' non sia collocabile nei " grandi traguardi " da perseguire, proprio perche' non e' stabile ... la ricerca della felicita' e' inutile
non ho capito che vuoi dire e credo che tu non abbia capito quello che io volevo dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ho capito che vuoi dire e credo che tu non abbia capito quello che io volevo dire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo, nella morte siamo tutti uguali
Come sono andati via Sabani e Pavy, purtroppo andranno via anche loro, come me e te, l'uomo pensa di esser immortale ma quando viene quel momento, tutta la forza che hai accumulato negli anni, con dieta, studio, allenamento e lavoro ti abbandona, lo stesso non è immortale anche se sembra indistruttibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocaro chomog non preoccuparti tu avrai ancora molti anni avanti a giocare a game boy in metropolitana a napoli e fartelo rubare dai ragazziniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocaro chomog non preoccuparti tu avrai ancora molti anni avanti a giocare a game boy in metropolitana a napoli e fartelo rubare dai ragazzini
Commenta
-
-
mi spiace moltoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomi spiace molto
Per Chomog o Pavarotti ?sigpic
Commenta
-
Commenta