Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Pavarotti E' Morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo, nella morte siamo tutti uguali
Come sono andati via Sabani e Pavy, purtroppo andranno via anche loro, come me e te, l'uomo pensa di esser immortale ma quando viene quel momento, tutta la forza che hai accumulato negli anni, con dieta, studio, allenamento e lavoro ti abbandona, lo stesso non è immortale anche se sembra indistruttibile
Forse ma ci distinguiamo e veniamo ricordati per quello che abbiamo fatto in vita.
La seconda parte,lasciamola perdere..."PAVY"???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioForse ma ci distinguiamo e veniamo ricordati per quello che abbiamo fatto in vita.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioouch....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioti ricordi the alex...chi?...si dai quello che stava in thai...chi? si dai mi sembra vendesse le tende ai borigeni...chi? si dai aveva i tatuaggi anche sull'alluce del piede....ma non ricordo..e poi se rinon ricrdo male non mi ha mai fatto lo sconto sulle tende..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioForse ma ci distinguiamo e veniamo ricordati per quello che abbiamo fatto in vita.
Per il resto apprezzavo di più Pavarotti che Sabani, anche se il tenore italiano, per alcuni suoi aspetti pubblico-privati, non ha destato in passato particolarmente stima da parte mia
Commenta
-
-
ci pensavo stanotte... i nostri oggetti, i vestiti, i quaderni, le foto, diventano inutili e insensati senza di noi, dopo la nostra morte:
frammenti informi di vite esplose...
così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, persi tra altri ricordi, e poi morirò, e anche di me non resterà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che quel cane è esistito... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...Last edited by Arturo Bandini; 06-09-2007, 18:07:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci pensavo stanotte... i nostri oggetti, i vestiti, i quaderni, le foto, diventano inutili e insensati senza di noi, dopo la nostra morte:
così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, perso tra altri ricordi, finchè non morirò, e anche di me non restarà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che è esistito quel cane ... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...
stupendo..dico sul serioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci pensavo stanotte... i nostri oggetti, i vestiti, i quaderni, le foto, diventano inutili e insensati senza di noi, dopo la nostra morte:
così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, perso tra altri ricordi, finchè non morirò, e anche di me non restarà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che è esistito quel cane ... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...
E qui si potrebbe aprire un dibattito.Interessantissimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, persi tra altri ricordi, finchè non morirò, e anche di me non restarà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che quel cane è esistito... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...
Commenta
-
Commenta