Pavarotti E' Morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30924
    • 886
    • 494
    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo, nella morte siamo tutti uguali

Come sono andati via Sabani e Pavy, purtroppo andranno via anche loro, come me e te, l'uomo pensa di esser immortale ma quando viene quel momento, tutta la forza che hai accumulato negli anni, con dieta, studio, allenamento e lavoro ti abbandona, lo stesso non è immortale anche se sembra indistruttibile
    ma dai, stavo scherzando

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Adesso non esageriamo, nella morte siamo tutti uguali

Come sono andati via Sabani e Pavy, purtroppo andranno via anche loro, come me e te, l'uomo pensa di esser immortale ma quando viene quel momento, tutta la forza che hai accumulato negli anni, con dieta, studio, allenamento e lavoro ti abbandona, lo stesso non è immortale anche se sembra indistruttibile

Forse ma ci distinguiamo e veniamo ricordati per quello che abbiamo fatto in vita.

La seconda parte,lasciamola perdere..."PAVY"???
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30924
        • 886
        • 494
        • Send PM

però pensavo che anche tu scherzassi su steel maxpower e daniel

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Forse ma ci distinguiamo e veniamo ricordati per quello che abbiamo fatto in vita.

tu allora un *****...
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

r.i.p

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

mi spiace era un big

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                tu allora un *****...
                ouch....

PRESENTI

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

almeno lui la mia ammirazione se la merita....qualcosa di bello per gli altri l'ha fatto...la sua lirica e la sua beneficienza...

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

ouch....
                    ti ricordi the alex...chi?...si dai quello che stava in thai...chi? si dai mi sembra vendesse le tende ai borigeni...chi? si dai aveva i tatuaggi anche sull'alluce del piede....ma non ricordo..e poi se non ricordo male non mi ha mai fatto lo sconto sulle tende..
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      ti ricordi the alex...chi?...si dai quello che stava in thai...chi? si dai mi sembra vendesse le tende ai borigeni...chi? si dai aveva i tatuaggi anche sull'alluce del piede....ma non ricordo..e poi se rinon ricrdo male non mi ha mai fatto lo sconto sulle tende..
                      ...tu pensa a recuperare gatti sugli alberi

PRESENTI

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Sinceramente la penso come te, persone come Hitler e Saddam ad esempio non meriterebbero il perdono neanche da morti per tutte le persone che hanno fatto piangere, però il male minore è a mio parere la morte, perchè una volta che non respiri più non puoi più davvero fare nulla.

Per il resto apprezzavo di più Pavarotti che Sabani, anche se il tenore italiano, per alcuni suoi aspetti pubblico-privati, non ha destato in passato particolarmente stima da parte mia

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30924
                          • 886
                          • 494
                          • Send PM

ci pensavo stanotte... i nostri oggetti, i vestiti, i quaderni, le foto, diventano inutili e insensati senza di noi, dopo la nostra morte:
                          frammenti informi di vite esplose...
                          così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, persi tra altri ricordi, e poi morirò, e anche di me non resterà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
                          Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che quel cane è esistito... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...
                          Last edited by Arturo Bandini; 06-09-2007, 18:07:19.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36380
                            • 1,562
                            • 2,224
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ci pensavo stanotte... i nostri oggetti, i vestiti, i quaderni, le foto, diventano inutili e insensati senza di noi, dopo la nostra morte:
                            così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, perso tra altri ricordi, finchè non morirò, e anche di me non restarà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
                            Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che è esistito quel cane ... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...

stupendo..dico sul serio
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, perso tra altri ricordi, finchè non morirò, e anche di me non restarà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
                              Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che è esistito quel cane ... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...

E qui si potrebbe aprire un dibattito.Interessantissimo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

così pure i ricordi: ci parlano di cose non più esistenti, non più valide, non più vere: ci parlano di niente... Io ho dei ricordi che sembrano importanti e veri, ma a poco a poco essi sbiadiranno in me, persi tra altri ricordi, finchè non morirò, e anche di me non restarà che un ricordo confuso nelle persone che mi hanno incontrato, mentre i miei ricordi saranno già morti per sempre.
                                Che senso ha la vita? il mio cane è esistito davvero? Io lo ricordo, e lo ricorda mia madre, ma chi fuori di noi? e forse il nostro è solo un delirio, un' allucinazione, e quando noi pure saremo morti, questa allucinazione avrà fine, e nessuno più potrà dimostare che quel cane è esistito... ecco: la vita, la felicità, i ricordi, sono solo sogni di pazzi, allucinazioni...
                                gran bella riflessione

Commenta

Working...
                                X