Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma sto sfigato ...che gli dico ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Che si fotta! Se uno non chiede io non mi metto a fare il master... Il caso di te e il tuo amico però non è paragonabile.
    insomma.. è lo stesso discorso che io vorrei fare del bene e invece il gesto viene interpretato negativamente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      insomma.. è lo stesso discorso che io vorrei fare del bene e invece il gesto viene interpretato negativamente.
      Scusa eh, ma il tuo amico sta male così o si gode la vita lo stesso? Se la risposta è la seconda perché vuoi cambiare la sua vita secondo i canoni tuoi? Se non sopporti il suo essere liberatene, se lo reputi un vero amico manderai giù anche quello.

      Non mi pare ci sia altro da dire.

      Commenta


        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
        Allora mi scusi tanto signor adulto, però da umile ragazzino le consiglio di imparare l'educazione e inoltre sà con questi post non dimostra molto grande acume e intelletto, con amicizia saluti
        ti ha aiutato la maestra a sciverlo ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎