Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiomi fai tendenzialmente schifoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io ho degli amici che mi fanno comodo, però almeno NON li sputtano e NON mi stanno sul *****Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio per punizione ti mettrei a 90 e ti farei inculare da uno dei 7 nani (pensa alla legge delo contrappasso, alto=nella norma, piccolo= mostruoso)Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio per punizione ti mettrei a 90 e ti farei inculare da uno dei 7 nani (pensa alla legge delo contrappasso, alto=nella norma, piccolo= mostruoso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon era della L?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioJabababa chi è costei? (e due!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiono saresti morto tra quelle cossie
Commenta
-
Commenta