ah eccoti...ora scrivi anche i nostri fatti su bodyweb..sappi che nn ti chiamerò più
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma sta storia non ce l'avevi già raccontata un pò di tempo fa?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
al mio paese si dice:"stronzo è chi stronzo all'altro dice"
direi piuttosto "rigore è quando arbitro fischia"B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioguarda già uno che frequenta una persona "perchè potrebbe fargli comodo" è un miserabile, se poi si permette pure di coglionarla e disprezzarla dopo che ci esce e si finge amico è la sfiga pura, almeno l'obbeso non ne ha colpa è semplicemente nato una merda umana tu ti ci comportiLast edited by Senna94; 06-09-2007, 11:34:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodirei piuttosto "rigore è quando arbitro fischia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodai matt non infierire...il poraccio ormai la capita la lezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovabè era un'opinione mia non ho nulla contro niko ora facciamo girare il cannone e siamo tutti amici ocme prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovabè era un'opinione mia non ho nulla contro niko ora facciamo girare il cannone e siamo tutti amici ocme prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon è facile da far capire...
presente quando una persona ti asciuga con i suoi discorsi e tu devi stare li ad ascoltarli e fare l'interessato ??!! quando ti racconta tutte le ingiustizie che ha subito dagli amici, persino dai propri genitori
ma questo tipo di sopportazione lo conosco, quando una ti racconta cose che non vuoi sapere perché deve far finta che lei non voglia mica solo scopare...
ti capiscoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioahuah che ***** avevi scritto catastrophy era qualcosa sui marocchini scommetto!
no, comunque niente extracomunitari.. era per i tuoi errori tipo "obbeso" ecc. e mi chiedevo se fossi veramente italico.. secondo me ci stai prendendo in giro e sei sbarcato poco fa sulla penisola, ma hai paura che master ti possa scoprireOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil mio cervello ariano superiore mi permette di compiere più azioni contemporaneamente in questo caso leggere bodiueb e segarmi su missglad, qualche errore scappaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta