non ti fa pagare l' affitto
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiociao a tutti!
ho un problemino, c'è un "amico" che conosco da un paio d'anni che proprio non sopporto, è uno sfigato di prima categoria, ma per un motivo o per l'altro mi fa comodo... non datemi del bastardo anche se lo sono in effetti!!!
Questo qua non fa un c***o dalla mattina alla sera, è sposato con un obesa che mi fa senso solo a vederla, ha pochissimi interessi, più che altro 2: le canne e la musica che "crea", che io ovviamente non sopporto e che lui ogni volta mi fa ascoltare.
Non è che sia pulitissimo, anzi..... e come già detto è davvero uno:
S F I G A T O !!!!!
Personalmente faccio fatica a sopportarlo e, a non dirgli in faccia ciò che realmente penso di lui anche se lo vorrei fare con tutto il cuore.
Dato che dobbiamo vederci, mi ha scritto che stamattina passava dalle mie parti, io come al solito da gran stronzo, dato che lui (...è sfigato) è fermo a casa da mesi con il collare causa incidente, gli ho risposto all'sms che la mattina normalmente lavoro (di proposito x umiliarlo, dato che pure prima dell'incidente non faceva un emerito c***o!!!!).
Mi chiama dicendo che è stufo che gli do queste risposte del *****, allorche seccato dal tono di voce di sto povero ebete gli dico di darsi una calmata, lui continua e gli chiudo il telefono in faccia.
Ora, io non lo chiamo, ma se dovesse farsi sentire, gli esprimo tutto il sentimento che provo per lui o continuo a fare il bastardone ????
sfigato, obesa, gli chiudo il telefono in faccia, umiliarlo...
ma c'hai qualche problema? ti senti frustrato e non sai con chi prendertela?
ma scusa tu chi ***** sei?
sfigato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma scusa tu chi ***** sei?
sfigato!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Magari l'hai gia scritto ma nn avevo voglia di leggere il thread...ma lui ti da magari il randello di carne che lo devi stare ad ascoltare? Oppure e' il tuo capo? No perchè altrimenti mi sa che qua l'opinione di BW che va per la maggiore mi sembra esatta (cioè che lo sfgt sia tu)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper me è depresso
al mio paese si dice:"stronzo è chi stronzo all'altro dice"
nel tuo caso vale lo stesso per depresso e sfigato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosei serio?
Sto detto mi sa tanto di specchio riflesso o di Forest Gump, decidi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosei serio?
un pò di rispetto per chi passa dei momenti difficili.Ma guarda te....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi , sono depreso, allora?
un pò di rispetto per chi passa dei momenti difficili.Ma guarda te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi , sono depreso, allora?
un pò di rispetto per chi passa dei momenti difficili.Ma guarda te....
ti sono vicino.
E se mi capita te l'appoggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosei seriamente depresso?
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioti sono vicino.
E se mi capita te l'appoggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiociao a tutti!
ho un problemino, c'è un "amico" che conosco da un paio d'anni che proprio non sopporto, è uno sfigato di prima categoria, ma per un motivo o per l'altro mi fa comodo... non datemi del bastardo anche se lo sono in effetti!!!
Questo qua non fa un c***o dalla mattina alla sera, è sposato con un obesa che mi fa senso solo a vederla, ha pochissimi interessi, più che altro 2: le canne e la musica che "crea", che io ovviamente non sopporto e che lui ogni volta mi fa ascoltare.
Non è che sia pulitissimo, anzi..... e come già detto è davvero uno:
S F I G A T O !!!!!
Personalmente faccio fatica a sopportarlo e, a non dirgli in faccia ciò che realmente penso di lui anche se lo vorrei fare con tutto il cuore.
Dato che dobbiamo vederci, mi ha scritto che stamattina passava dalle mie parti, io come al solito da gran stronzo, dato che lui (...è sfigato) è fermo a casa da mesi con il collare causa incidente, gli ho risposto all'sms che la mattina normalmente lavoro (di proposito x umiliarlo, dato che pure prima dell'incidente non faceva un emerito c***o!!!!).
Mi chiama dicendo che è stufo che gli do queste risposte del *****, allorche seccato dal tono di voce di sto povero ebete gli dico di darsi una calmata, lui continua e gli chiudo il telefono in faccia.
Ora, io non lo chiamo, ma se dovesse farsi sentire, gli esprimo tutto il sentimento che provo per lui o continuo a fare il bastardone ????
Commenta
-
Commenta