ecco, bravo bicipes... Non puoi avere tutto. Decidi se ti serve così tanto. Se puoi cerca di renderti autonomo o trovare un altro meno sfigato da sfruttare. Se no, se ti serve lo tratti bene.
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioscusa per quale motivo?
se vuoi sfruttarlo ancora cmq lo devi sopportareOriginariamente Scritto da ultrastito Visualizza Messaggioecco, bravo bicipes... Non puoi avere tutto. Decidi se ti serve così tanto. Se puoi cerca di renderti autonomo o trovare un altro meno sfigato da sfruttare. Se no, se ti serve lo tratti bene.
ve lo vorrei tanto far conoscere questo poraccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma vergognati esci con un mongolo e poi lo deridi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioha pochissimi interessi, più che altro 2: le canne e la musica che "crea", che io ovviamente non sopporto e che lui ogni volta mi fa ascoltare .Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa volte capita che "il gioco valga la candela"
ma le canne non riesci a trovarle da un'altra parte?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioé vero....poi si può sapere perchè lo sfrutti sto povero cristo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma vergognati esci con un mongolo e poi lo deridisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquanto pesa?
sollevalo.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta