infatti, per quanto l'amico possa essere una creatura inutile venire a s*******rlo in un forum è da meschino
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioscusa chi è il soggetto? l'amico sposato con l'obesa
Commenta
-
-
cioè non ho capito tu vorresti consiglio su sapere che dirgli? tipo vorresti dirgli che è sfigato? se è sfigato non è consapevole di esserlo sicuramente prova a metterlo di fronte a gente umana tipo gli mostri un suo coetaneo atletico con la **** a fianco e vedi se si sente una merda, probabilmente dirà che è un superficiale e sono cose che non contano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè non ho capito tu vorresti consiglio su sapere che dirgli? tipo vorresti dirgli che è sfigato? se è sfigato non è consapevole di esserlo sicuramente prova a metterlo di fronte a gente umana tipo gli mostri un suo coetaneo atletico con la **** a fianco e vedi se si sente una merda, probabilmente dirà che è un superficiale e sono cose che non contano
Mi è venuto a dire che lo fa solo per una scommessa... che l'altra mano è a posto, tempo 2-3 settimane ci ribecchiamo e ovviamente aveva tutte e due le mani in condizioni pietose.
Se ne frega fondamentalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioper dirti.... tempo fa ho inventato una balla, dicendogli che pomeriggio mi ha "tagliato" senza volere con le unghie (ero andato a portargli un cd...) dato che le tiene lunghe quanto un puttanone brasiliano ....
Mi è venuto a dire che lo fa solo per una scommessa... che l'altra mano è a posto, tempo 2-3 settimane ci ribecchiamo e ovviamente aveva tutte e due le mani in condizioni pietose.
Se ne frega fondamentalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma perchè anzichè stare qua a scriverlo non glielo dici in faccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè mi dispiacerebbe litigarci x sempre, per nulla di davvero importante oltretutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioallora per che ***** di motivo hai aperto sto thread?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosenna... non so perchè, ma il "tono" che stai usando non mi piace. Se era un altro ok, ma da te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosenna... non so perchè, ma il "tono" che stai usando non mi piace. Se era un altro ok, ma da te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma più che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma più che altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ci ha messo due giorni a tornare sul forum, arogmenta male e senza senso, si sta parando il culo per non dover eliminare il nick per riapparire sotto nuovo pseudo .....
a ragazzi, sveglia !!!!!!!!
sti due son gianni e pinotto, uno più rimbambito dell'altro ....
o si parla o si sta zitti, le palle ragazzi le palle dove sono ? comprate su ebay e vi hanno dato pacco ?
probabilmente è il suo unico amico, e tralatro lo usa come copia mal riuscita giusto per sentirsi un pò meglio, misera consolazioneMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
Commenta