ma sto sfigato ...che gli dico ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    PENA E SCHIFO.
    si lo sapevamo già
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      sfigato, obesa, gli chiudo il telefono in faccia, umiliarlo...

ma c'hai qualche problema? ti senti frustrato e non sai con chi prendertela?

ma scusa tu chi ***** sei?

sfigato!!
      io sono io...
      te invece, ti dispiace tanto x sto qua perchè ti ci rivedi nella descrizione ??

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!
        ho un problemino, c'è un "amico" che conosco da un paio d'anni che proprio non sopporto, è uno sfigato di prima categoria, ma per un motivo o per l'altro mi fa comodo... non datemi del bastardo anche se lo sono in effetti!!!

Questo qua non fa un c***o dalla mattina alla sera, è sposato con un obesa che mi fa senso solo a vederla, ha pochissimi interessi, più che altro 2: le canne e la musica che "crea", che io ovviamente non sopporto e che lui ogni volta mi fa ascoltare .
        Non è che sia pulitissimo, anzi..... e come già detto è davvero uno:
        S F I G A T O !!!!!

Personalmente faccio fatica a sopportarlo e, a non dirgli in faccia ciò che realmente penso di lui anche se lo vorrei fare con tutto il cuore.

Dato che dobbiamo vederci, mi ha scritto che stamattina passava dalle mie parti, io come al solito da gran stronzo, dato che lui (...è sfigato) è fermo a casa da mesi con il collare causa incidente, gli ho risposto all'sms che la mattina normalmente lavoro (di proposito x umiliarlo, dato che pure prima dell'incidente non faceva un emerito c***o!!!!).
        Mi chiama dicendo che è stufo che gli do queste risposte del *****, allorche seccato dal tono di voce di sto povero ebete gli dico di darsi una calmata, lui continua e gli chiudo il telefono in faccia.

Ora, io non lo chiamo, ma se dovesse farsi sentire, gli esprimo tutto il sentimento che provo per lui o continuo a fare il bastardone ????
        Minchia che thread..
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

si ma come ho scritto, per più di qualche motivo mi fa comodo... in realtà odio il suo modo di vivere/pensare, odio lui !!!
          *****, lui sarà pure sfigato ma tu che sopporti tutta questa merda solo per i tuoi comodi sei un parassita!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Ne ho conosciuta anch'io di gente così, purtroppo la sopportavo solo perché frequentava il mio stesso ambiente ma meno avevo bisogno di loro e meglio stavo, anche perché mi sentirei una merda a disprezzare (pubblicamente) una persona e poi approfittarne. IO.

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

io sono io...
              te invece, ti dispiace tanto x sto qua perchè ti ci rivedi nella descrizione ??
              uno saggio mi disse che gli uomini si giudicano per due cose: quel che fanno, e quel che dicono...

spiacente, io nel tuo amico non mi ci vedo, anzi quasi mi dispiace per lui aver conosciuto un viscido come te...

ma perchè non gli dici tutte ste belle cose in faccia e vediamo come la prende...almeno vai fino in fondo....

il mio miglior amico è paraplegico, cammina per non sò quale miracolo della fisica, è tutto storto, eppure non mi sono mai sognato di dargli dello sfigato...
              Last edited by Senna94; 06-09-2007, 20:44:07.

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Ne ho conosciuta anch'io di gente così, purtroppo la sopportavo solo perché frequentava il mio stesso ambiente ma meno avevo bisogno di loro e meglio stavo, anche perché mi sentirei una merda a disprezzare (pubblicamente) una persona e poi approfittarne. IO.
                guarda non è che lui ha disprezzato pubblicamente, la verità è che non c'ha nemmeno il coraggio di ridire quelle cose in faccia al suo amico..

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Pubblicamente intendo qui, nell'umiliare davanti a sconosciuti qualcuno come quando uno tieniqquorn e lo sa tutto il paese meno l'interessato.

Nik0 diglielo in faccia cristo.

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                    uno saggio mi disse che gli uomini si giudicano per due cose: quel che fanno, e quel che dicono...

spiacente, io nel tuo amico non mi ci vedo, anzi quasi mi dispiace per lui aver conosciuto un viscido come te...

ma perchè non gli dici tutte ste belle cose in faccia e vediamo come la prende...almeno vai fino in fondo....

il mio miglior amico è paraplegico, cammina per non sò quale miracolo della fisica, è tutto storto, eppure non mi sono mai sognato di dargli dello sfigato...
                    bimbo mi spieghi il paragone tra una persona con handicap e uno che è sfigato per il modo di pensare/parlare,etc....
                    Nemmeno io mi sognerei di dare dello sfigato ad uno che è cosi perchè Dio l'ha creato cosi... E poi non è che lo sfrutto come mi sembra tutti pensiate, anzi, se posso fargli un piacere "X" glielo faccio, però se devo uscire con lui abbandono, l'unica cosa è che per certi versi mi fa comodo, vorrei essere suo amico, ma siamo completamente diversi.
                    Ho provato a buttargli li qualche consiglio x farlo cambiare tra un discorso e l'altro, ma o non capisce o se ne sbatte proprio, penso che sia più la 2a...
                    oltretutto sti 2 hanno pure una bambina piccola che sta con loro pure quando lui fuma e lo scorso inverno durante il periodo scolastico la scuola li aveva avvertiti che se continuavano a non farla andare, sarebbe stata bocciata... capite anche perchè questa persona "mi urta" !!
                    Vedere uno che se ne sbatte cosi della vita, non fa un ***** dalla mattina alla sera e cresce la figlia alla ***** di cane non mi piace! anche se sono cazzi suoi !
                    Last edited by nIK0; 06-09-2007, 21:03:52.

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Vedere uno che se ne sbatte cosi della vita, non fa un ***** dalla mattina alla sera e cresce la figlia alla ***** di cane non mi piace! anche se sono cazzi suoi !
                      e se ne parlassi con lui invece di parlarne con noi?
                      la cosa che non capisco è cosa volessi raggiungere con questo thread... che dovremmo dire? bravo, fai bene?
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

beh si sa c'è gente che al mondo è come un errore umano, io li chiamo gli aborti viventi gente che se non nasceva era meglio però tuttavia ha il compito di far campare bene i fighi sulle loro spalle

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          beh si sa c'è gente che al mondo è come un errore umano, io li chiamo gli aborti viventi gente che se non nasceva era meglio però tuttavia ha il compito di far campare bene i fighi sulle loro spalle
                          scusa, a chi ti riferisci?

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

scusa chi è il soggetto? l'amico sposato con l'obesa

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

bimbo mi spieghi il paragone tra una persona con handicap e uno che è sfigato per il modo di pensare/parlare,etc....
                              Nemmeno io mi sognerei di dare dello sfigato ad uno che è cosi perchè Dio l'ha creato cosi... E poi non è che lo sfrutto come mi sembra tutti pensiate, anzi, se posso fargli un piacere "X" glielo faccio, però se devo uscire con lui abbandono, l'unica cosa è che per certi versi mi fa comodo, vorrei essere suo amico, ma siamo completamente diversi.
                              Ho provato a buttargli li qualche consiglio x farlo cambiare tra un discorso e l'altro, ma o non capisce o se ne sbatte proprio, penso che sia più la 2a...
                              oltretutto sti 2 hanno pure una bambina piccola che sta con loro pure quando lui fuma e lo scorso inverno durante il periodo scolastico la scuola li aveva avvertiti che se continuavano a non farla andare, sarebbe stata bocciata... capite anche perchè questa persona "mi urta" !!
                              stammi a sentire, a me non frega un ***** di sto tipo, se c'hai le palle digli quello che hai scritto qua IN FACCIA. chiaro?

non credere di venire qua, s*******rlo e noi che ti diciamo "bene, bravo!!"

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                scusa chi è il soggetto? l'amico sposato con l'obesa
                                si...

il problema è che, lo ritengo anche un amico per certi versi, ma odio da morire come si comporta, come si veste, come non si lava, i suoi discorsi monotoni senza argomenti interessanti e tutti i suoi interessi che non lo porteranno mai da nessuna parte. Però allo stesso tempo mi dispiacerebbe non sentirlo più...

Commenta

Working...
                                X