Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosfigato, obesa, gli chiudo il telefono in faccia, umiliarlo...
ma c'hai qualche problema? ti senti frustrato e non sai con chi prendertela?
ma scusa tu chi ***** sei?
sfigato!!
te invece, ti dispiace tanto x sto qua perchè ti ci rivedi nella descrizione ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiociao a tutti!
ho un problemino, c'è un "amico" che conosco da un paio d'anni che proprio non sopporto, è uno sfigato di prima categoria, ma per un motivo o per l'altro mi fa comodo... non datemi del bastardo anche se lo sono in effetti!!!
Questo qua non fa un c***o dalla mattina alla sera, è sposato con un obesa che mi fa senso solo a vederla, ha pochissimi interessi, più che altro 2: le canne e la musica che "crea", che io ovviamente non sopporto e che lui ogni volta mi fa ascoltare .
Non è che sia pulitissimo, anzi..... e come già detto è davvero uno:
S F I G A T O !!!!!
Personalmente faccio fatica a sopportarlo e, a non dirgli in faccia ciò che realmente penso di lui anche se lo vorrei fare con tutto il cuore.
Dato che dobbiamo vederci, mi ha scritto che stamattina passava dalle mie parti, io come al solito da gran stronzo, dato che lui (...è sfigato) è fermo a casa da mesi con il collare causa incidente, gli ho risposto all'sms che la mattina normalmente lavoro (di proposito x umiliarlo, dato che pure prima dell'incidente non faceva un emerito c***o!!!!).
Mi chiama dicendo che è stufo che gli do queste risposte del *****, allorche seccato dal tono di voce di sto povero ebete gli dico di darsi una calmata, lui continua e gli chiudo il telefono in faccia.
Ora, io non lo chiamo, ma se dovesse farsi sentire, gli esprimo tutto il sentimento che provo per lui o continuo a fare il bastardone ????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi ma come ho scritto, per più di qualche motivo mi fa comodo... in realtà odio il suo modo di vivere/pensare, odio lui !!!
Commenta
-
-
Ne ho conosciuta anch'io di gente così, purtroppo la sopportavo solo perché frequentava il mio stesso ambiente ma meno avevo bisogno di loro e meglio stavo, anche perché mi sentirei una merda a disprezzare (pubblicamente) una persona e poi approfittarne. IO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio sono io...
te invece, ti dispiace tanto x sto qua perchè ti ci rivedi nella descrizione ??
spiacente, io nel tuo amico non mi ci vedo, anzi quasi mi dispiace per lui aver conosciuto un viscido come te...
ma perchè non gli dici tutte ste belle cose in faccia e vediamo come la prende...almeno vai fino in fondo....
il mio miglior amico è paraplegico, cammina per non sò quale miracolo della fisica, è tutto storto, eppure non mi sono mai sognato di dargli dello sfigato...Last edited by Senna94; 06-09-2007, 20:44:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNe ho conosciuta anch'io di gente così, purtroppo la sopportavo solo perché frequentava il mio stesso ambiente ma meno avevo bisogno di loro e meglio stavo, anche perché mi sentirei una merda a disprezzare (pubblicamente) una persona e poi approfittarne. IO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiouno saggio mi disse che gli uomini si giudicano per due cose: quel che fanno, e quel che dicono...
spiacente, io nel tuo amico non mi ci vedo, anzi quasi mi dispiace per lui aver conosciuto un viscido come te...
ma perchè non gli dici tutte ste belle cose in faccia e vediamo come la prende...almeno vai fino in fondo....
il mio miglior amico è paraplegico, cammina per non sò quale miracolo della fisica, è tutto storto, eppure non mi sono mai sognato di dargli dello sfigato...
Nemmeno io mi sognerei di dare dello sfigato ad uno che è cosi perchè Dio l'ha creato cosi... E poi non è che lo sfrutto come mi sembra tutti pensiate, anzi, se posso fargli un piacere "X" glielo faccio, però se devo uscire con lui abbandono, l'unica cosa è che per certi versi mi fa comodo, vorrei essere suo amico, ma siamo completamente diversi.
Ho provato a buttargli li qualche consiglio x farlo cambiare tra un discorso e l'altro, ma o non capisce o se ne sbatte proprio, penso che sia più la 2a...
oltretutto sti 2 hanno pure una bambina piccola che sta con loro pure quando lui fuma e lo scorso inverno durante il periodo scolastico la scuola li aveva avvertiti che se continuavano a non farla andare, sarebbe stata bocciata... capite anche perchè questa persona "mi urta" !!
Vedere uno che se ne sbatte cosi della vita, non fa un ***** dalla mattina alla sera e cresce la figlia alla ***** di cane non mi piace! anche se sono cazzi suoi !Last edited by nIK0; 06-09-2007, 21:03:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioVedere uno che se ne sbatte cosi della vita, non fa un ***** dalla mattina alla sera e cresce la figlia alla ***** di cane non mi piace! anche se sono cazzi suoi !
la cosa che non capisco è cosa volessi raggiungere con questo thread... che dovremmo dire? bravo, fai bene?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobeh si sa c'è gente che al mondo è come un errore umano, io li chiamo gli aborti viventi gente che se non nasceva era meglio però tuttavia ha il compito di far campare bene i fighi sulle loro spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobimbo mi spieghi il paragone tra una persona con handicap e uno che è sfigato per il modo di pensare/parlare,etc....
Nemmeno io mi sognerei di dare dello sfigato ad uno che è cosi perchè Dio l'ha creato cosi... E poi non è che lo sfrutto come mi sembra tutti pensiate, anzi, se posso fargli un piacere "X" glielo faccio, però se devo uscire con lui abbandono, l'unica cosa è che per certi versi mi fa comodo, vorrei essere suo amico, ma siamo completamente diversi.
Ho provato a buttargli li qualche consiglio x farlo cambiare tra un discorso e l'altro, ma o non capisce o se ne sbatte proprio, penso che sia più la 2a...
oltretutto sti 2 hanno pure una bambina piccola che sta con loro pure quando lui fuma e lo scorso inverno durante il periodo scolastico la scuola li aveva avvertiti che se continuavano a non farla andare, sarebbe stata bocciata... capite anche perchè questa persona "mi urta" !!
Vedere uno che se ne sbatte cosi della vita, non fa un ***** dalla mattina alla sera e cresce la figlia alla ***** di cane non mi piace! anche se sono cazzi suoi !
non credere di venire qua, s*******rlo e noi che ti diciamo "bene, bravo!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioscusa chi è il soggetto? l'amico sposato con l'obesa
il problema è che, lo ritengo anche un amico per certi versi, ma odio da morire come si comporta, come si veste, come non si lava, i suoi discorsi monotoni senza argomenti interessanti e tutti i suoi interessi che non lo porteranno mai da nessuna parte. Però allo stesso tempo mi dispiacerebbe non sentirlo più...
Commenta
-
Commenta