Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
ma sto sfigato ...che gli dico ??
Collapse
X
-
Last edited by catastrophy; 06-09-2007, 06:02:00.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocredevo fossi un ******! eccoti sbloccatoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMagari l'hai gia scritto ma nn avevo voglia di leggere il thread...ma lui ti da magari il randello di carne che lo devi stare ad ascoltare? Oppure e' il tuo capo? No perchè altrimenti mi sa che qua l'opinione di BW che va per la maggiore mi sembra esatta (cioè che lo sfgt sia tu)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioguarda già uno che frequenta una persona "perchè potrebbe fargli comodo" è un miserabile, se poi si permette pure di coglionarla e disprezzarla dopo che ci esce e si finge amico è la sfiga pura, almeno l'obbeso non ne ha colpa è semplicemente nato una merda umana tu ti ci comportiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Niko, sei al pari di una zecca, con l'aggravante di appoggiarti a qualcuno per i tuoi miserabili scopi
certo è facile sfruttare uno sfigato .....
mi sa che sei tu lo sfigato forte, le persone vere hanno altro a cui pensare, i parassiti invece fanno tutto il resto.
mi fai tendenzialmente schifoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza MessaggioNiko, sei al pari di una zecca, con l'aggravante di appoggiarti a qualcuno per i tuoi miserabili scopi
mi sa che sei tu lo sfigato forte, le persone vere hanno altro a cui pensare, i parassiti invece fanno tutto il resto.
mi fai tendenzialmente schifo
ciao trattoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza MessaggioNiko, sei al pari di una zecca, con l'aggravante di appoggiarti a qualcuno per i tuoi miserabili scopi
mi fai tendenzialmente schifoPerle !!!
Commenta
-
-
mi fai tendenzialmente schifoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io ho degli amici che mi fanno comodo, però almeno NON li sputtano e NON mi stanno sul *****
Commenta
-
Commenta