ma sto sfigato ...che gli dico ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
    ci ha messo due giorni a tornare sul forum, arogmenta male e senza senso, si sta parando il culo per non dover eliminare il nick per riapparire sotto nuovo pseudo .....

a ragazzi, sveglia !!!!!!!!

sti due son gianni e pinotto, uno più rimbambito dell'altro ....

o si parla o si sta zitti, le palle ragazzi le palle dove sono ? comprate su ebay e vi hanno dato pacco ?

probabilmente è il suo unico amico, e tralatro lo usa come copia mal riuscita giusto per sentirsi un pò meglio, misera consolazione
    a parte il fatto che lavoro e non sto qua 24h su 24, quindi rispondo quando ho tempo.

...un altra cosa, SPIDERMORFEO (hai pensato a quando fai sesso x la scelta del nick!??!?!) pagliaccio che non sei altro, mi lasci la rep negativa, ma non è questo il problema... scrivendomi di imparare l'educazione, quando tu allo stesso tempo, partendo dal fatto che non mi conosci mi dai dello "sfigato".
    Sei libero di pensarla come vuoi, ma quello maleducato qua sei stato tu

con questo vorrei chiudere il 3d e buonanotte ai suonatori.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

niko in amicizia, puoi aver tutte le ragioni dato che la situazione la conosci solo tu, però da come l'hai raccontata e da quello che hai detto sembri solo un bastardo, non ti devi offendere se ti gridano contro
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        a parte il fatto che lavoro e non sto qua 24h su 24, quindi rispondo quando ho tempo.

...un altra cosa, SPIDERMORFEO (hai pensato a quando fai sesso x la scelta del nick!??!?!) pagliaccio che non sei altro, mi lasci la rep negativa, ma non è questo il problema... scrivendomi di imparare l'educazione, quando tu allo stesso tempo, partendo dal fatto che non mi conosci mi dai dello "sfigato".
        Sei libero di pensarla come vuoi, ma quello maleducato qua sei stato tu

con questo vorrei chiudere il 3d e buonanotte ai suonatori.
        E' un nick sicuramente meglio del tuo Cmq anche se non ti conosco mi basta leggere quello che hai scritto su sto post x farmi un'idea...

ah dimenticavo rinnovo... sfgt

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          niko in amicizia, puoi aver tutte le ragioni dato che la situazione la conosci solo tu, però da come l'hai raccontata e da quello che hai detto sembri solo un bastardo, non ti devi offendere se ti gridano contro
          ma infatti... sapevo da prima che aprendo un 3d mi sarei beccato i commenti di tutti, negativi e positivi (..nessuno ).
          Ma infatti me le sono prese e non ho detto nulla, perchè rispetto il loro modo di pensare. Anche se imho ci sono un po' troppi finit perbenisti e falsi moralisti.... comunque è un altro discorso.
          Mi da fastidio il fatto che un ragazzino ti viene a scrivere "impara l'educazione, sfigato....) quando, non lo conosco, non c'ho mai mangiato insieme e si permette di scrivere sti ***** di messaggi, per la serie predica bene e razzola male.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

ma infatti... sapevo da prima che aprendo un 3d mi sarei beccato i commenti di tutti, negativi e positivi (..nessuno ).
            Ma infatti me le sono prese e non ho detto nulla, perchè rispetto il loro modo di pensare. Anche se imho ci sono un po' troppi finit perbenisti e falsi moralisti.... comunque è un altro discorso.
            Mi da fastidio il fatto che un ragazzino ti viene a scrivere "impara l'educazione, sfigato....) quando, non lo conosco, non c'ho mai mangiato insieme e si permette di scrivere sti ***** di messaggi, per la serie predica bene e razzola male.
            Sai quante volte a me..
            E' un forum, va preso per quello che è, nel bene e nel male.
            Se stai ad offenderti e a rispondere a tutto e tutti...fidati che in un mese tocchi i 20000 post

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              Sai quante volte a me..
              E' un forum, va preso per quello che è, nel bene e nel male.
              Se stai ad offenderti e a rispondere a tutto e tutti...fidati che in un mese tocchi i 20000 post
              per quello che te ne hai cosi tanti

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

impara l'educazione,sfigato
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Bw:
                  1) - first lession: " Total Ignore "
                  2) - second lession: " Non Ti Esporre troppo quando parli qua dentro "
                  3) - third lession: " il 90% di quelli che scrivono qui dentro è molto peggio di quello che si pensi "

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

bim

bum

BAN?

Commenta

• spidermorfeo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 1030
                      • 35
                      • 24
                      • Roma
                      • Send PM

Allora mi scusi tanto signor adulto, però da umile ragazzino le consiglio di imparare l'educazione e inoltre sà con questi post non dimostra molto grande acume e intelletto, con amicizia saluti

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

il tempo passa ma la realtà è sempre quella.

allora vi chiedo un consiglio, come posso dirgli o fargli capire che il modo di vestire, di tenersi,etc... non è buono.
                        Non voglio fare il *****ne superiore ma solo dargli una mano perchè cambi e posso garantirvi che ne ha bisogno.
                        Però quando uno fa questo tipo di osservazioni, non viene mai capito.
                        Come quando in palestra vedi uno che esegue gli esercizi alla *****, glielo vorresti dire, ma hai paura di fare la figura del figo che va a dare lezioni.

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

sfigato
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

il tempo passa ma la realtà è sempre quella.

allora vi chiedo un consiglio, come posso dirgli o fargli capire che il modo di vestire, di tenersi,etc... non è buono.

ti avrei votato volentieri per il premio di Immondo 2007

ma 2008 ti voterò tranqui!

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

però siete tutti bravi a giudicare senza sapere un ***** di sto qua...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Come quando in palestra vedi uno che esegue gli esercizi alla *****, glielo vorresti dire, ma hai paura di fare la figura del figo che va a dare lezioni.
                                Che si fotta! Se uno non chiede io non mi metto a fare il master... Il caso di te e il tuo amico però non è paragonabile.

Commenta

Working...
                                X