Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma sto sfigato ...che gli dico ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma sto sfigato ...che gli dico ??

    ciao a tutti!
    ho un problemino, c'è un "amico" che conosco da un paio d'anni che proprio non sopporto, è uno sfigato di prima categoria, ma per un motivo o per l'altro mi fa comodo... non datemi del bastardo anche se lo sono in effetti!!!

    Questo qua non fa un c***o dalla mattina alla sera, è sposato con un obesa che mi fa senso solo a vederla, ha pochissimi interessi, più che altro 2: le canne e la musica che "crea", che io ovviamente non sopporto e che lui ogni volta mi fa ascoltare .
    Non è che sia pulitissimo, anzi..... e come già detto è davvero uno:
    S F I G A T O !!!!!
    Personalmente faccio fatica a sopportarlo e, a non dirgli in faccia ciò che realmente penso di lui anche se lo vorrei fare con tutto il cuore.

    Dato che dobbiamo vederci, mi ha scritto che stamattina passava dalle mie parti, io come al solito da gran stronzo, dato che lui (...è sfigato) è fermo a casa da mesi con il collare causa incidente, gli ho risposto all'sms che la mattina normalmente lavoro (di proposito x umiliarlo, dato che pure prima dell'incidente non faceva un emerito c***o!!!!).
    Mi chiama dicendo che è stufo che gli do queste risposte del *****, allorche seccato dal tono di voce di sto povero ebete gli dico di darsi una calmata, lui continua e gli chiudo il telefono in faccia.

    Ora, io non lo chiamo, ma se dovesse farsi sentire, gli esprimo tutto il sentimento che provo per lui o continuo a fare il bastardone ????

    #2
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      se non ti trovi bene ad uscire con lui, se lo ritieni uno sfigato, che tene frega non uscire più e digli chiaramente che siete persone diverse...


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

        Commenta


          #5
          a me lo sfigato sembri tu

          Commenta


            #6
            light weight baby
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              se non ti trovi bene ad uscire con lui, se lo ritieni uno sfigato, che tene frega non uscire più e digli chiaramente che siete persone diverse...
              si ma come ho scritto, per più di qualche motivo mi fa comodo... in realtà odio il suo modo di vivere/pensare, odio lui !!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                a me lo sfigato sembri tu
                perchè scusa ??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  a me lo sfigato sembri tu
                  sfigherrimo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    a me lo sfigato sembri tu
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    perchè scusa ??
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    si ma come ho scritto, per più di qualche motivo mi fa comodo... in realtà odio il suo modo di vivere/pensare, odio lui !!!
                    ti sei risposto da te
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      ti sei risposto da te
                      sarò stronzo, ma lo sfigato resta sempre lui !!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        sarò stronzo, ma lo sfigato resta sempre lui !!!!!!!!!!
                        ma che ti frega se è sfigato..
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          #13
                          quanto pesa?

                          sollevalo.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            ma che ti frega se è sfigato..
                            non è facile da far capire...
                            presente quando una persona ti asciuga con i suoi discorsi e tu devi stare li ad ascoltarli e fare l'interessato ??!! quando ti racconta tutte le ingiustizie che ha subito dagli amici, persino dai propri genitori che lo picchiavano e tutt'ora la madre praticamente come se non lo riconoscesse. Gioca al superenalotto, i soldi nn bastavano, avanza una schedina e quella era un "5".
                            Fa un incidente dove è chiara la dinamica e si becca la colpa, è dalla scorsa primavera costretto con il collare e forse manco piglia una lira !!!
                            Cosi, in un 3d non si spiega bene la cosa, magari con una foto (che non ho) iniziereste a capire...
                            sicuramente sono io troppo veniale, ma anche lui ha le sue....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              si ma come ho scritto, per più di qualche motivo mi fa comodo... in realtà odio il suo modo di vivere/pensare, odio lui !!!
                              scusa per quale motivo?
                              se vuoi sfruttarlo ancora cmq lo devi sopportare


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎