mi sposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocome da titolo... il 1 ottobre mi sposo con la demente(scusa amore), abbiamo... o forse lei ha deciso... mi lascerò guidare in quest'avventura oscura ed inquietante.auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiooggi ultimo giorno da scapolo... le mie capacità mentali sono azzerate, sembro un automa che obbedisce a tutti gli ordini impartiti dalla futura sposa... mi attende un futuro da zerbino... oppure il mio orgoglio di uomo prevarrà?
Sei convinto al 100% vedo..guarda c'è un vantaggio quando dovrai arredare la casa..non dovrai comprare il tappetino fuori dalla porta..basta che ti sdrai fuori tu. Io ho paura dello zerbinismo..per questo ora sto attento a tutto. Non voglio la zerbina e non voglio esserlo io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioun saluto a tutti... combatterò contro il futuro incerto dell'amore
buona fortuna..non fare cazzate nell'addio al celibato. Se le fai significa che vedi il matrimonio come privazione e non va bene (perchè non lo è se ami la persona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZilver tu hai proprio la stoffa del bravo ragazzo,che ci fai alla soglia dei 30 ancora celibe?
Aspetto che una mi dia un calcio in culo e mentre son svenuto a terra mi infili la fede al dito ahahaha
ah per il matrimonio c'è tempo...prima ci sta una bella convivenza và...
Commenta
-
Commenta