If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in caffetteria si dicono stronzate varie... certo non posto nelle rom tecniche... non ci capisco un tubo di bw, e cerco solo di seguire i consigli che leggo, anche se molti sono contrastanti... riguardo al mio matrimonio è tutto vero, ho avuto una vita alquanto tribolata in questi ultimi 6 anni, sono stato lasciato da una ragazza che amavo più di me stesso e non riuscivo più a recupera la serenità e la fiducia verso il sesso opposto... diciamo che vivevo perennemente in una sorta di realtà parallela alla vita quotidiana. ho riscoperto il gusto di stare in casa, leggere un libro, guardare la televisione(prima nemmeno l'avevo)fare una passeggiata per le strade della città, andare a far la spesa e compiere tutti quei gesti quotidiani che una persona normale conclude durante la sua esistenza...
concludendo... essere insieme a questa ragazza è come se fossi rinato... un altra chance per la mia miserabile vita
come da titolo... il 1 ottobre mi sposo con la demente(scusa amore), abbiamo... o forse lei ha deciso... mi lascerò guidare in quest'avventura oscura ed inquietante.
non credi di aver già fatto già troppi errori nella tua vita?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
giornate piene di caos, è stancante preparare le nozze.
siamo rimasti d'accordo su un punto... la casa a lei ed io il compito di far la spesa, un figlio subito e riduzione del lavoro per lei, questo lo ha deciso lei nonostante io sia contrario. ha detto che preferisce la famiglia al lavoro.
incomincio a tremare... sarò in grado di essere un buon marito? meno male che lei è decisa e determinata
e come vi ponete di fronte al cuneo fiscale?ci avete pensato?o state sottovalutando il problema?
grazie a tutti
tutto in fretta... piccola cerimonia con i parenti stretti ed inizio di una nuova vita...
i pregi per adesso sono stati: alcool zero difetti: nessuna donna al di fuori di lei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta