ma va a cagher
mi sposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiograzie a tutti
tutto in fretta... piccola cerimonia con i parenti stretti ed inizio di una nuova vita...
i pregi per adesso sono stati: alcool zero
difetti: nessuna donna al di fuori di lei
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Dai su poveraccio
Auguri Marcandrea,vedrai poi non si sta cosi male,te lo dice uno con 4 anni di matrimonio e quasi 2 figli!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioesistono anche le birre analcoliche
Commenta
-
-
grazie a tuti per gli auguri... e i consigli
giornate piene di caos, è stancante preparare le nozze.
siamo rimasti d'accordo su un punto... la casa a lei ed io il compito di far la spesa, un figlio subito e riduzione del lavoro per lei, questo lo ha deciso lei nonostante io sia contrario. ha detto che preferisce la famiglia al lavoro.
incomincio a tremare... sarò in grado di essere un buon marito? meno male che lei è decisa e determinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIo spero veramente che tu dica solo un sacco di stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSecondo me gli uomini e le donne da sposare sono talmente pochi e poche...ma sei sicuro?
Guarda che dopo per tornare indietro vuol dire solo sborsare soldi eh
quindi auguri marcandrea.poi fammi sapere come si sta che anch'io ormai...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta