come da titolo... il 1 ottobre mi sposo con la demente(scusa amore), abbiamo... o forse lei ha deciso... mi lascerò guidare in quest'avventura oscura ed inquietante.
mi sposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioauguri e figli maschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma chi te lo fa fare
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocome da titolo... il 1 ottobre mi sposo con la demente(scusa amore), abbiamo... o forse lei ha deciso... mi lascerò guidare in quest'avventura oscura ed inquietante.
Commenta
-
-
beh festeggiamo la morte di marcandrea con un bell inboccallupoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocome da titolo... il 1 ottobre mi sposo con la demente(scusa amore), abbiamo... o forse lei ha deciso... mi lascerò guidare in quest'avventura oscura ed inquietante.
Ascolta una cosa, pensi di andare al battesimo della figlia di derek?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta