If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo tipo di discorso che spesso viene fatto è stupido..
a casa mia non ci ospiterei neanche te adam (e quasi nessuno del forum)... e perché dovrei ospitarci gente che manco conosco? io a casa mia ci ospito degli amici quando mi va di farlo..
confrontare il territorio nazionale con la propria casa è assurdo...
tu ospiteresti ogni italiano a casa tua adam? non credo proprio...
la nazione è la tua casa
[quote=madmax68;2671898] e che cosa significa? Ammazzare qualche milione di persone in nome di ideali?[quote]
W la rivoluzion
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Patriottismo (che poi si scrive con due TT) e che cosa significa? Ammazzare qualche milione di persone in nome di ideali?
e non venitela a cantare a me questa canzone, che quando vedo la bandiera o sento l'inno mi viene da vomitare!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
noto con piacere che il dibattito sull'8 settembre 1943 va avanti
ecco com'è andato avanti al V-Day di Beppe Grillo:
Oggi pomeriggio, fra lo stupore di centinaia di persone, militanti forzanovisti si sono presentati al V-day di Roma al parco Schuster a San Paolo, mostrando un grande striscione: "VAFFANCULO ALL'8 SETTEMBRE 1943".
Approfittando della kermesse organizzata da Beppe Grillo, i forzanovisti romani hanno ricordato che i mali del nostro paese hanno tutti un giorno di nascita, quell'8 settembre che, col tradimento di Badoglio e la fuga del re vigliacco, segnò la fine della sovranità del nostro paese e la nascita dalla casta degli opportunisti e dei profittatori.
La gente presente alla manifestazione, a parte qualche schiamazzo dei soliti ciarlatani, ha condiviso l'iniziativa ed il contenuto del comunicato distribuito.
Nonostante le provocazioni di qualche nostalgico, i militanti forzanovisti hanno tenuto un comportamento esemplare, fascista.
semmai lo stato e non la nazione.. e poi non è vero... casa mia è composta da una casa ed un giardino che in tutto franno qualche centinaio di metri quadri, non di più...gli altri km² di territorio italiano non mi appartengono... e non appartengono nemmeno a te...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Papà di Roma da 7 generazioni. Romano ma non romanista come il sottoscritto. Mamma Montenegrina della costa dalmata. IO nato a Trastevere
Allora perchè ti offendi se, prendendoci in pieno, ti dico che sei più slavo che italiano?
Scusa, madre del Montenegro, vomiti a sentire l'inno o avedere la bandiera, insomma per essere purosangue iugoslavo ti manca la bottiglia di ceres dentro la busta della conad.
Allora perchè ti offendi se, prendendoci in pieno, ti dico che sei più slavo che italiano?
Scusa, madre del Montenegro, vomiti a sentire l'inno o avedere la bandiera, insomma per essere purosangue iugoslavo ti manca la bottiglia di ceres dentro la busta della conad.
anche se non sono d'accordo con le opinioni di madmax ora mi pare che hai un tantino esagerato,eh
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta