statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Dai che stavano al neolitico. Certo, forse abbiamo sbagliato a portare loro la civiltà visto che non sono capaci di comprenderla, potevamo lasciarli a tirarsi frecce di pietra nel culo e a usare la testa per trasportare i pesi invece della ruota.
    dai gabriele, ora mi vieni a dire che c'hanno fatto le colonie per civilizzarli e farli stare bene?

Riguardo al primo punto. Vari studiosi dissero che tutti gli stati decolonizzati sarebbero crollati entro poco tempo, perchè gli africani non avevano gli strumenti giuridici e istituzionali per governarsi civilmente. Tutti questi studiosi vennero tacciati di razzismo, presi in giro da esponenti del partito comunista e da altri sinistroidi, i quali sostenevano che l'africa senza bianchi sarebbe diventato "L'Eden". La storia ha dato ragione ai primi in maniera schiacciante.
    a dire il vero la maggior parte degli studiosi che ritiene (e riteneva) impossibile una stabilità ed uno sviluppo che potessero portare il terzo mondo sulla strada percorsa in precedenza dagli stati occidentali, sono proprio gli studiosi appartenenti al neomarxismo come corrente dell'economia politica internazionale... (wallerstein, le varie teorie di scambio diseguale, sottosviluppo ecc.)..
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      cioè? stai dicendo che master (o altri poliziotti) ci convivono?

certo, da una parte si è bravi, razzisti e oggettivi, dall'altra invece ci sono i "buonisti sinistrorsi"..
      ottime battute... bravo

Beh! Si puo' dire che ci convivo.Passo piu' ore in mezzo a loro che in famiglia ormai.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Lungi da me sostenere che la conquista sia dovuta a un moto compassionevole degli europei verso gli africani.

Noi abbiamo succhiato il benessere che loro non sfruttavano. Miniere,giacimenti,coltivazioni le abbiamo portate noi. Di certo non gli abbiamo rubato i bonghi o i costumi da sciamano.
        ah ok, non avevo ancora letto questo...
        Silvio compreso.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

dai gabriele, ora mi vieni a dire che c'hanno fatto le colonie per civilizzarli e farli stare bene?

a dire il vero la maggior parte degli studiosi che ritiene (e riteneva) impossibile una stabilità ed uno sviluppo che potessero portare il terzo mondo sulla strada percorsa in precedenza dagli stati occidentali, sono proprio gli studiosi appartenenti al neomarxismo come corrente dell'economia politica internazionale... (wallerstein, le varie teorie di scambio diseguale, sottosviluppo ecc.)..
          Ovvio.Senza l'apporto della civilta' e genialita' occidentale erano ancora fermi li'.Se non si sono sviluppati in migliaia di anni, per quale motivo doveva essereci una inversione di rotta?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Beh! Si puo' dire che ci convivo.Passo piu' ore in mezzo a loro che in famiglia ormai.
            in mezzo agli extracomunitari in genrale oppure solo in mezzo a quelli con cui hai a che fare perché hanno combinato qualcosa e perciò è un certo tipo di gente che becchi per lavoro...?
            Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ovvio.Senza l'apporto della civilta' e genialita' occidentale erano ancora fermi li'.Se non si sono sviluppati in migliaia di anni, per quale motivo doveva essereci una inversione di rotta?
              perciò il belgio è andato in congo per aiutare sti poveri selvaggi a svilupparsi? volevo metterci uno smiley che ride, ma a dire il vero c'è da piangere...
              Silvio compreso.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

perciò il belgio è andato in congo per aiutare sti poveri selvaggi a svilupparsi? volevo metterci uno smiley che ride, ma a dire il vero c'è da piangere...

No, li sfruttavano anche, ovvio, ma nel contempo portavano civilta', cultura.
                Poi se vuoi ridere, ridi ma questa e' la verita'.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

in mezzo agli extracomunitari in genrale oppure solo in mezzo a quelli con cui hai a che fare perché hanno combinato qualcosa e perciò è un certo tipo di gente che becchi per lavoro...?

IO lavoro anche 10-12 ore al giorno, perche' siamo sempre in straordinario.
                  E il servizio si svolge sulla strada, in mezzo a liti, risse, ubriachi,clandestini, furti in casa e ai supermercati,spaccio di droga, prostituzione.
                  Ormai gli italiani coinvolti in questi reati sono rari.Sono tutti extracomunitari.E quindi si puo' dire che in effetti vivo in mezzo a loro.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• IronPhil
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 110
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Se anche sono stati sfruttati dai trisavoli dei nostri nonni (o anche dal mio) e ANCORA non si son ripresi a me poco importa.....
                    non per questo gli si puo permettere di creare problemi nel nostro paese.
                    P.S.
                    i loro dittatori sono neri non bianchi, e se vendono le speranze del loro paese per dollari americani o franchi pensa che gente di merda.
                    io non attacco la razza ma quell'insieme di fattori che rendono un individuo una mina vagante.

Commenta

• IronPhil
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 110
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

poi.... vorrei ricordare che in tutti i paesi del terzo mondo si muore di morbillo, infezioni e diarrea, se guardi la storia scopri che la vita media si allunga,

Commenta

• IronPhil
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 110
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

master wallace fa il poliziotto, e quindi se ha sempre a che fare con gli extracomunitari un motivo ci sarà........
                        nessuno dei miei comportamenti ha mai causato una chiamata al 112 o 113,
                        P.S.
                        ci convivono quelli che come me hanno i rom nel quartiere che rompono i finestrini delle macchine comprate LAVORANDO. che fanno accattonaggio, che borseggiano, che infastidiscono le ragazze, sporcano rovesciando i rifiuti dai cassonetti, e potrei continuare.
                        e se qualcuno prova a fare qualcosa arriva il solito sinistrorso a rompere i coglioni in nome di valori quali tolleranza, integrazione, pagati con i MIEI soldi e col sangue dei morti italiani,valori dei quali voi vi fate tanto belli pagati da altri.
                        Vallo spiegare ad un adolescente stuprata che lo stronzo sono io che li vorrei cacciare e non chi col solito buonismo lascia permettere tutto questo.
                        qui non si parla di razzismo ma di Patriottismo

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
                          master wallace fa il poliziotto, e quindi se ha sempre a che fare con gli extracomunitari un motivo ci sarà........
                          nessuno dei miei comportamenti ha mai causato una chiamata al 112 o 113,
                          P.S.
                          ci convivono quelli che come me hanno i rom nel quartiere che rompono i finestrini delle macchine comprate LAVORANDO. che fanno accattonaggio, che borseggiano, che infastidiscono le ragazze, sporcano rovesciando i rifiuti dai cassonetti, e potrei continuare.
                          e se qualcuno prova a fare qualcosa arriva il solito sinistrorso a rompere i coglioni in nome di valori quali tolleranza, integrazione, pagati con i MIEI soldi e col sangue dei morti italiani,valori dei quali voi vi fate tanto belli pagati da altri.
                          Vallo spiegare ad un adolescente stuprata che lo stronzo sono io che li vorrei cacciare e non chi col solito buonismo lascia permettere tutto questo.
                          qui non si parla di razzismo ma di Patriottismo
                          E' quello che dico da sempre.Patriotismo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

la gente si sta rompendo i cosiddetti dell'immigrazione e dei problemi che porta, io lavoro col pubblico ma, dai discorsi che sento, siamo gia' tutti esasperati; ogni cosa a suo tempo, noi italiani x reagire dobbiamo essere nella me..a piu' completa..ed i ragazzi italiani hanno una gran voglia di agire
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Voglia di agire? Cè quasi tutta una nazione che non vede l'ora di ribellarsi per cacciarli via a pedate nei coglioni. La gente è stanca e penso che se non interviene lo Stato ( cosa di cui dubito ) prima o poi si svilupperà un movimento anti-immigrato e vedremo intere città e paesi insorgere e attuare una specie di caccia all'uomo. E in quel caso ci rimetteranno anche quelli che davvero meritano di stare qui. Ma sono pochi.
                              Io almeno spero che avvenga tutto questo, mi unirei volentieri alle squadriglie di cacciatori di quartiere
                              Ma poi ormai non si sente neppure più nessuno che li difende, a parte 3 o 4 struzzi qua sul forum..E non si spiega il motivo, saran ***** pure loro?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Voglia di agire? Cè quasi tutta una nazione che non vede l'ora di ribellarsi per cacciarli via a pedate nei coglioni. La gente è stanca e penso che se non interviene lo Stato ( cosa di cui dubito ) prima o poi si svilupperà un movimento anti-immigrato e vedremo intere città e paesi insorgere e attuare una specie di caccia all'uomo. E in quel caso ci rimetteranno anche quelli che davvero meritano di stare qui. Ma sono pochi.
                                Io almeno spero che avvenga tutto questo, mi unirei volentieri alle squadriglie di cacciatori di quartiere
                                Ma poi ormai non si sente neppure più nessuno che li difende, a parte 3 o 4 struzzi qua sul forum..E non si spiega il motivo, saran ***** pure loro?
                                a parte il fatto che ci sono anche quelli la cui integrabilita' e moralita' sono indiscutibili ( senegalesi in primis).ci sono varie etnie che altro non mi sento di definire che pendagli da forca.

pensate solo ai credi x i quali noi occidentali siamo cani infedeli da sterminare.
                                poi metteteci quel magdi allam o come cavolo si chiama o tutti gli intervistati quando dicono che islam è amore e cagate varie.

a telecamere spente poi tutt'altra cosa.e si vede.

la cosa è semplice -questi vengono da noi x godere del sacrificio, dell'ingegno e del sangue dei nostri antenati.

loro come hanno fatto notare altri,cosa hanno fatto ? vivono tirannizzati da mostri col bagno placcato in oro e odiano noi,cialtroni incapaci ed ignoranti, non hanno certo il fegato di rovesciare tirannie,ricostruire un paese dopo una guerra,porre in essere una democrazia reale.

non sono capaci a far niente.

ed io, personalmente avendo avuto antenati andati in guerra x questo paese semplicemente mi sento di NON VOLER CONDIVIDERE NIENTE con chi non approvo,tanto meno se non è in grado di convivere civilmente e rispettando le mie tradizioni.

xchè è casa mia,non loro.

ps-adam ,hai ancora il cannone gatling montato sulla bmx ?
                                Last edited by BIGSHOW77; 09-09-2007, 13:05:00.
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X