If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiamo, in Italia, persone che accettano e difendono gli omosessuali, le unioni gay, gli extracomunitari, l'immigrazione e l'integrazione, ecc. ecc. giusto?
Dall'altra parte persone, tra cui io, che non accettano l'immigrazione selvaggia, i gay pride, le unioni gay, le manifestazioni amorali ecc.
Bene...........
Tessere per garantire le unioni gay, le loro pensioni, per il lavoro e tutto il resto che chiederanno senza che facciano dimostrazioni del cavolo in mezzo alle strade.
nelle unioni gay dovra' inoltre esserci indubbia chiarezza innanzi al nazional organo legislativo-al prefetto si segnalera' indi tempestivamente pre nozze il nominativo del suddetto gay marito che va al lavoro (buon pater familias ?),mentre quello che faccia le veci della rural massaia attendendo alle domestiche faccende verra' stabilito col titolo di CASALINGUO
That's much too vulgar a display of power, Karras.
no, il discorso è più serio e tecnico:
è ovvio che le carceri sono piene di extracomunitari, perchè questi, a differenza degli italani, non possono ottenere gli arresti domiciliari
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
2007-09-04 18:10 Un omicidio su tre commesso da stranieri
ROMA - Un omicidio su tre in Italia è commesso da stranieri, quasi sempre irregolari. E nella classifica dei reati presi in considerazione - dall'omicidio alle estorsioni - ai primi tre posti vi sono (in 11 casi su 13) romeni, albanesi e marocchini. A confermare l'incidenza della criminalità straniera sulla percentuale dei delitti commessi in Italia è il rapporto sulla criminalità in Italia 2006 presentato dal ministro dell'Interno Giuliano Amato a giugno. Un rapporto dove si sottolinea però che "la netta maggioranza dei reati viene commessa da stranieri irregolari, mentre quelli regolari hanno una delittuosità non dissimile dalla popolazione italiana". Numeri che trovano riscontro anche nella Relazione "sull'attività delle forze di polizia, sullo stato dell'ordine e della sicurezza pubblica e sulla criminalità organizzata" consegnata al Parlamento e relativa sempre all'anno scorso. "Tra le manifestazioni criminali di matrice straniera, che si caratterizzano per una particolare pericolosità e irruenza - si legge nella relazione - sono indubbiamente da prendere in considerazione quella albanese e quella romena".
La prima ha "ormai consolidato la propria posizione criminale in Italia, in molti casi avviando delle qualificate interazioni con le altre organizzazioni endogene e sviluppando rapporti transnazionali, con la finalità di innalzare quanto più possibile le proprie capacità operative". Un "salto di qualità che è ormai praticamente avvertito soprattutto nella gestione dei mercati internazionali della droga, così come nell'immigrazione clandestina e la connessa tratta degli esseri umani". Quanto alla criminalità romena, questa "va consolidandosi in modo sempre più preoccupante" con l'obiettivo di "inserirsi sempre più incisivamente nello scenario criminale nazionale". La mala romena, sottolinea la relazione, sembra insomma ripercorrere "addirittura in modo più rapido, le tappe evolutive che hanno caratterizzato l'escalation della criminalità albanese dedicandosi, al momento, ai reati contro il patrimonio e in particolare alle rapine in abitazione, ma già affacciandosi aggressivamente ad altri più remunerativi circuiti criminali quali il traffico di droga, l'immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani". Dalla loro inoltre, i criminali romeni hanno "un elevato grado di specializzazione delle più avanzate tecnologie per la falsificazione di carte di credito e debito". I numeri del Viminale confermano questa tendenza. Gli stranieri costituiscono il 51% dei denunciati per rapina o furto in abitazione, il 45% dei denunciati per rapina in pubblica via, il 39% per violenze sessuali, il 36% per gli omicidi consumati e al 31% per quelli tentati, al 27% per lesioni colpose.
Se a queste percentuali si sottrae quella relativa agli immigrati regolari, la percentuale degli stranieri denunciati schizza al 74% per omicidio, al 72% per il tentato omicidio, al 62% per violenza carnale e al 63% per sfruttamento della prostituzione. Quanto alle nazionalità di chi commette reati, i romeni sono primi per gli omicidi (il 15,4% sul totale degli stranieri denunciati e il 5,3% sul totale dei denunciati), le violenze sessuali, i furti di autovetture e quelli con destrezza, le rapine in abitazione e quelle negli esercizi commerciali, le estorsioni. Gli albanesi invece primeggiano per furti in abitazione (rispettivamente il 20% degli stranieri denunciati e il 10,5% del totale) e sono al secondo posto per omicidi, tentati omicidi e rapine in abitazione, mentre i marocchini sono al primo posto per i tentati omicidi (17,2% degli stranieri denunciati e 5,5% del totale dei denunciati), lesioni dolose, furti con strappo e rapine in pubblica via. [ANSA]
Tutto questa pappardella, fine a se stessa, non ha nessun senso , e non porta a nulla....
Gli extracomunitari sono una grande risorsa, il concetto è solo di saperli gestire al meglio, come fanno altri paesi europei più avanti di noi.
L'unica cosa che gli italiani sanno fare è continuare a lamentarsi degli extracomunitari, che delinquono, spacciano, violentano ecc...ecc...ovvio, glielo permettiamo noi e le nostre leggi ridicole.
Tutto questa pappardella, fine a se stessa, non ha nessun senso , e non porta a nulla....
Gli extracomunitari sono una grande risorsa, il concetto è solo di saperli gestire al meglio, come fanno altri paesi europei più avanti di noi.
L'unica cosa che gli italiani sanno fare è continuare a lamentarsi degli extracomunitari, che delinquono, spacciano, violentano ecc...ecc...ovvio, glielo permettiamo noi e le nostre leggi ridicole.
ti quoto quando non parli di dreath concordo con te
vabbè Ras qui deliri, oltrettutto hai una percezione errata del fronte pro immigrati , gay e roba simile, numericamente sono di meno di quelli che la pensano come te.Solo che ti hanno convinto che ci sono comunisti ovunque.
dico solo che l'italiano è molto bravo a trovare il capro espiatorio negli immigrati, meno male avete questo forum per sfogare le vostre idee che dal vivo non avreste mai il coraggio di esporla a gente normale (NORMALE) non al vostro amichetto
dico solo che l'italiano è molto bravo a trovare il caprio espiatorio negli immigrati, meno male avete questo forum per sfogare le vostre idee che dal vivo non avreste mai il coraggio di esporla a gente normale (NORMALE) non al vostro amichetto
ma che hai scritto????che lingua e'?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta