statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Tempo fa un albanese è andato dal medico della mutua. E ha detto. C'era pure no stronzo. Che sconforto. Si accettano cartellini rossi
    ahahaha che ridere..
    immagino ci fossi tu con lui vero..
    ma pensa se un albanse ti entrasse in casa ti rompesse il culo e ti rubase tutto..poi cosa diresti?

beh mettiti nei panni di tutti gli italiani che han subito violenze simili e rifletti..
    Last edited by criss; 06-09-2007, 18:20:20.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Ti ho detto se mi metto a citare casi negativi ne ho anche io. Che riguardano tantissima gente italiana e non. A me l'ex padrone di casa olandese mi ha fregato un mese di deposito con una scusa. Allora che faccio? Mi metto a dire quanto sono stronzi gli olandesi?
      Dai basta con gli esempi stupidi. Per trovare un rumeno che non abbia commesso un reato bisogna cercare col lanternino. I dati sono quelli e ripeterli sempre è scocciante. Se rumeni e nordafricani sono il 2% della popolazione e commettono il 50% degli stupri ci sarà una ragione o è colpa nostra?

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Dai basta con gli esempi stupidi. Per trovare un rumeno che non abbia commesso un reato bisogna cercare col lanternino. I dati sono quelli e ripeterli sempre è scocciante. Se rumeni e nordafricani sono il 2% della popolazione e commettono il 50% degli stupri ci sarà una ragione o è colpa nostra?
        No no è colpa loro.

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          ma pensa se un albanse ti entrasse in casa ti rompesse il culo e ti rubase tutto..poi cosa diresti?
          se invece te lo fa un italiano che gli dici? "denk iu, com eghén?"
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            ahahaha che ridere..
            immagino ci fossi tu con lui vero..

beh mettiti nei panni di tutti gli italiani che han subito violenze simili e rifletti..
            Direi le stesse cose che disse mia madre (che italiana non è) quando nel 1977 mentre accompagnava mio fratello e mia sorella all'asilo venne scippata da un tossico che la getto a terra e la prese a calci per rubarle qualcosa come 10000 lire.

Direi le stesse cose che ho detto quando fuori da un locale con un mio amico, a 18 anni ,due stronzi di 30 anni ci hanno provocato e pestato.

Troppe cose avrei da dire. L'ultima cosa sarebbe disquisire sulle nazionalità del reo, visto che da che mondo e mondo un figlio di ******* ed un santo son tali ovunque.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              E qual è questa ragione? credimi te lo chiedo senza alcuna vena polemica ...perchè sono popoli naturalmente propensi al crimine (Lombroso docet)? o delinquono in risposta alla situazione di disagio economico-sociale in cui versano (perchè si sentono rifiutati, hanno lavori umili, le donne italiane li schifano ecc..)?
              sigpic

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Questo, forse, per quello che hai detto prima, cioè che un ladro ruba perchè ha fame, (un assassino, non so, perchè era di cattivo umore, o aveva avuto una infanzia difficile, magari?).
                Insomma giustificazionismo e buonismo ad abundantiam
                Io non giustifico nessuno. L'assassino per me andrebbe al muro subito. Ma perchè è un assassino e non perchè è rumeno. L'ipocrita invece fa la bella faccia avanti e ti incula da dietro. Credimi il mondo un po l'ho girato. Gli italiani non sono migliori degli altri. Anzi. Spiegatemi perchè i maggiori problemi li causano i rumeni che come noi sono una popolazione latina con i quali condividiamo il 90% del retaggio culturale.Sono eredi dell'impero romano nel limes balcanico no? Comunque tanto per dirvi la mia opinione mi sono simpatici come l'aurelia contromano a fari spenti.

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  E qual è questa ragione? credimi te lo chiedo senza alcuna vena polemica ...perchè sono popoli naturalmente propensi al crimine (Lombroso docet)? o delinquono in risposta alla situazione di disagio economico-sociale in cui versano (perchè si sentono rifiutati, hanno lavori umili, le donne italiane li schifano ecc..)?
                  Per il loro background culturale arretrato e in minor parte per l'ultimo punto che hai sottolineato.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Io non giustifico nessuno. L'assassino per me andrebbe al muro subito. Ma perchè è un assassino e non perchè è rumeno. L'ipocrita invece fa la bella faccia avanti e ti incula da dietro. Credimi il mondo un po l'ho girato. Gli italiani non sono migliori degli altri. Anzi. Spiegatemi perchè i maggiori problemi li causano i rumeni che come noi sono una popolazione latina con i quali condividiamo il 90% del retaggio culturale.Sono eredi dell'impero romano nel limes balcanico no? Comunque tanto per dirvi la mia opinione mi sono simpatici come l'aurelia contromano a fari spenti.
                    No, Roma occupò per brevissimo tampo l'attuale Romania. Già a un secolo dalla conquista operata da Traiano iniziarono a sorgere gravi problemi.

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Cominciarono a stuprare i legionari?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Cominciarono a stuprare i legionari?
                        Il grido di guerra "hàààààà zborroooo" sembra sia nato proprio in quell'occasione.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

visto l'incredibile buonismo e attaccamento verso gli stranieri in Italia
                            propongo, per mettere tutti daccordo:

Abbiamo, in Italia, persone che accettano e difendono gli omosessuali, le unioni gay, gli extracomunitari, l'immigrazione e l'integrazione, ecc. ecc. giusto?
                            Dall'altra parte persone, tra cui io, che non accettano l'immigrazione selvaggia, i gay pride, le unioni gay, le manifestazioni amorali ecc.
                            Bene.

Mi sembra giusto rispettare le idee di ambedue le parti, questa sarebbe la Democrazia.

Le Tessere.
                            Sì semplici tesseramenti per mantenere le spese per l'immigrazione, dar loro le case, un reddito, una vita decorosa.
                            Tessere per garantire le unioni gay, le loro pensioni, per il lavoro e tutto il resto che chiederanno senza che facciano dimostrazioni del cavolo in mezzo alle strade.
                            Forniremo, inoltre, imbarcazioni nuove e sicure per chi vuol entrare in Italia più comodamente.
                            Ognuno appoggia le proprie idee pagando le relative spese suddivise in tessere da affibbiare a tutti quelli che si dichiarano favorevoli e chi è contrario si tiene i soldi. Mi sembra la soluzione giusta e salomonica per accontentare tutte quelle persone che manifestano per questi problemi!

Non sarebbe democratico?

si potrebbe fare un disegno di legge...

I proprietari di doppie-triple-ecc. case, favorevoli all'integrazione, doneranno un abitazione affinchè l'integrazione sia accelerata.

Sempre rivolto alle persone favorevoli sarà richiesto un contributo per onorare le richieste dei gay, trans, disadattati, sfaticati, affinchè possano ottenere tutti i privilegi richiesti nei numerosi cortei cittadini.

Considerando che il 50,1% del popolo italico votante è favorevole a questi problemi socialmente utili il costo pro-capite sarà solo di mille euro annui per votante/sinistrosso.

Costo previsto in leggero aumento se l'immigrazione dovesse avere un balzo verso l'alto, ma tanto nessun problema, siamo in tanti, non è vero?
                            Last edited by RAS; 06-09-2007, 20:40:28.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

vabbè Ras qui deliri, oltrettutto hai una percezione errata del fronte pro immigrati , gay e roba simile, numericamente sono di meno di quelli che la pensano come te.Solo che ti hanno convinto che ci sono comunisti ovunque.
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Io difendo l'integrazione si. Ma non ho mai detto di essere favorevole alle unioni gay e alle manifestazioni amorali (che poi ci sarebbe da aprire un discorso). Ripeto sono molto ma molto piu giustizialista di te. Solo che non recito la parte del bue che dice cornuto all'asino. Tutto qua

Commenta

Working...
                                X