statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Stranieri che pagano le tasse? Non credo parliamo dei lavavetri o di chi bivacca al parco tutto il giorno vero?

No quelli andrebbero rispediti al mittente. Tuttavia il mittente non vuole (giustamente) riprenderseli e l'Europa non ha la volontà politica di imporsi con le cattive.Del resto tu preferiresti un rompicoglioni dentro casa o fuori?

Se si dicesse alla Romania guarda che se non inizi a liimtare i flussi di criminali io ti impongo un bell'embargo commerciale nonchè ti revoco lo stato di membro UE a divinis, vedi che le cose cambierebbero.Invece visto che con la Romania ci si fanno buoni affari a suon di mazzette e tangenti..il teatrino continua.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      No quelli andrebbero rispediti al mittente. Tuttavia il mittente non vuole (giustamente) riprenderseli e l'Europa non ha la volontà politica di imporsi con le cattive.Del resto tu preferiresti un rompicoglioni dentro casa o fuori?

E casa loro, quindi direi di rimandarli indietro senza chiedere il permesso.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Se Diop Mohamed (chi diavolo è?) deve farsi l'ecografia significa che ne ha bisogno no.

Signorile poi il commento sulle ragazze di colore. A true gentleman you are
        E' un nome inventato.Ma se lui ne ha bisogno anche gli italiani lo hanno.
        La fuori, milioni ne hanno bisogno.Che si fa? Li facciamo passare davanti tutti? Anche ai tuoi figli?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Vallo a dire chi e' in lista d'attesa e aspetta perche' mister DIOP MOHOAMED, chiamato da nessuno e venuto qui, ora deve farsi l'ecografia.
          O quando i posti letto dell'ostetricia sono pieni di mignotte da strada nere, clandestine, che devono abortire a spese nostre,.Questa e' realta'. . . . .

niente di piu' vero...il sistema sanitario italiano..li privilegia perchè a qualcuno sti animali fanno pena
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Se Diop Mohamed (chi diavolo è?) deve farsi l'ecografia significa che ne ha bisogno no.
            Sti cazzi,prima gli italiani.

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

minchia tempo fa sono andato dal mio medico della mutua..
              azz in sala d'aspetto erano tutti stranieri, chi ***** chi rumeno o albanese...che sconforto
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Certo che no. Tuttavia se Cazzimperio ne ha bisogno allora non importa quanto costa l'ecografia la facciamo anche a lui. Come al barbone per strada cosiccome all'italiano DOC . Davanti alla malattia almeno siamo tutti uguali.Io quando sono andato a farmi togliere (Al famigerato San Camillo di Roma)il gesso ho aspettato piu di un ora e mezza. Ma lo stesso hanno fatto due ragazzi rumeni che eran li. Uno dei quali aveva la moglie ricoverata per una sorta di aneurisma o enfisema. Insomma una bella rogna. Indovina un po chi ha parlato con me e mi ha aiutato ad alzarmi quando dovevo entrare? Mentre tutti gli altri o parlavano al cellulare oppure discutevano di **** o che so io? Gli infermieri preposti a far quello? Nooo. Proprio lui.
                Forse oggi è già a Regina Coeli non lo so..oppure hanno fatto 13 al totocalcio. Fatto sta che il giorno 19 Luglio quando tutti pensavano ai cazzi loro e a dove andare in ferie, Dio pMohamed che aveva certi cazzi per il culo che manco na ***** ,si è preso cura di un Luigi Rossi.

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Pensa mio difensore della cristianità se il Buon Samaritano avesse detto: Fanculo i giudei prima i samaritani.

Certo che è stato proprio un Cojone Gesu cristo a farsi mettere in croce. E con questo chiudo. Pensatela come volete. Mi avete rotto la fodera der *****

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Certo che no. Tuttavia se Cazzimperio ne ha bisogno allora non importa quanto costa l'ecografia la facciamo anche a lui. Come al barbone per strada cosiccome all'italiano DOC . Davanti alla malattia almeno siamo tutti uguali.Io quando sono andato a farmi togliere (Al famigerato San Camillo di Roma)il gesso ho aspettato piu di un ora e mezza. Ma lo stesso hanno fatto due ragazzi rumeni che eran li. Uno dei quali aveva la moglie ricoverata per una sorta di aneurisma o enfisema. Insomma una bella rogna. Indovina un po chi ha parlato con me e mi ha aiutato ad alzarmi quando dovevo entrare? Mentre tutti gli altri o parlavano al cellulare oppure discutevano di **** o che so io? Gli infermieri preposti a far quello? Nooo. Proprio lui.
                    Forse oggi è già a Regina Coeli non lo so..oppure hanno fatto 13 al totocalcio. Fatto sta che il giorno 19 Luglio quando tutti pensavano ai cazzi loro e a dove andare in ferie, Dio pMohamed che aveva certi cazzi per il culo che manco na ***** ,si è preso cura di un Luigi Rossi.
                    Mad, senza ironia, ma li becchi tutti tu gli extracomunitari umani e disponibili da fiction di rai1
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      minchia tempo fa sono andato dal mio medico della mutua..
                      azz in sala d'aspetto erano tutti stranieri, chi ***** chi rumeno o albanese...che sconforto
                      Tempo fa un albanese è andato dal medico della mutua. E ha detto. C'era pure no stronzo. Che sconforto. Si accettano cartellini rossi

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

CI mancava la storia del rumeno buon samaritano. Tutti te li becchi. Ecco invece gli ultimi episodi con rumeni di cui ho saputo:

1) uno dei muratori che ha lavorato a casa mia si è schiantato in una stradina di campagna a 160 km/h con un tasso alcolico quadruplo rispetto al limite (poteva fare un massacro).

2) Un ragazzo e un suo amico sono stati aggrediti e gonfiati di botte da un gruppetto di rueni a Ostia.

3) Un altro muratore qualche mese fa ha tenatato di abusare della mia filippina, che ho trovato chiusa a chiave in camera a piangere (li ho lasciati soli 1 ora)

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Mad, senza ironia, ma li becchi tutti tu gli extracomunitari umani e disponibili da fiction di rai1
                          No io becco persone reali. Se vuoi sapere quante carogne italiane e straniere ho conosciuto non basterebbe tutto il Web Server di Bodyweb. Tuttavia io parlo di vita mia reale cose che posso dimostrare. Non riporto notizie dello stile "mio cugino ha detto" e sulla base di quelle accuso il mondo. Cerco di capire la realtà che per brutta che sia , se è cosi ha un motivo alle spalle. Cerco di camminare almeno per un metro con le scarpe di un altro per citare il famoso proverbio pellerossa. Il rumeno in questione forse era un figlio di *******. Anzi ne son quasi sicuro.Tuttavia ha mostrato interesse...gli altri invece solo indifferenza. E se poi li senti parlare sono i primi che puntano il dito contro tutti. Un assassino un ladro vedi in un qualche modo lo riesco ad accettare. Un ipocrita no. E' un mio limite non so cosa farci. E non guardo Rai 1 ne tantomeno le fiction

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Pensa mio difensore della cristianità se il Buon Samaritano avesse detto: Fanculo i giudei prima i samaritani.

Certo che è stato proprio un Cojone Gesu cristo a farsi mettere in croce. E con questo chiudo. Pensatela come volete. Mi avete rotto la fodera der *****
                            Quando saremo in grado di garantire cure veloci a tutti i cittadini, così come una casa e un lavoro, allora si potrà pensare a un programma tipo lo skilled migrants australiano.

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

CI mancava la storia del rumeno buon samaritano. Tutti te li becchi. Ecco invece gli ultimi episodi con rumeni di cui ho saputo:

1) uno dei muratori che ha lavorato a casa mia si è schiantato in una stradina di campagna a 160 km/h con un tasso alcolico quadruplo rispetto al limite (poteva fare un massacro).

2) Un ragazzo e un suo amico sono stati aggrediti e gonfiati di botte da un gruppetto di rueni a Ostia.

3) Un altro muratore qualche mese fa ha tenatato di abusare della mia filippina, che ho trovato chiusa a chiave in camera a piangere (li ho lasciati soli 1 ora)

Ti ho detto se mi metto a citare casi negativi ne ho anche io. Che riguardano tantissima gente italiana e non. A me l'ex padrone di casa olandese mi ha fregato un mese di deposito con una scusa. Allora che faccio? Mi metto a dire quanto sono stronzi gli olandesi?

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

. Un assassino un ladro vedi in un qualche modo lo riesco ad accettare. Un ipocrita no.

Questo, forse, per quello che hai detto prima, cioè che un ladro ruba perchè ha fame, (un assassino, non so, perchè era di cattivo umore, o aveva avuto una infanzia difficile, magari?).
                                Insomma giustificazionismo e buonismo ad abundantiam
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X