Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
statistiche crimini extracomunitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma a vuoi finire,la liga veneta prende lo zero virgola sputo per cento, magari siete alleati con quei pagliacci della lega, che 4 anni al governo è stata l'unica coalizione che non ha fatto un ***** di quello che prometteva, a parte il colabrodo della bossi-fini.Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCapirai, passerai dai ladron romani a quelli veneti.
E' pur sempre comprensibile... inculata per inculata sono da preferire i cazzi autoctoni.
Ho simpatia per tutti i moti di indipendenza, però Bossi ed i suoi compari che rappresentano la lega lombarda mi irritano come persone. Nemmeno per le loro idee, ma per il modo di porsi. Fanno sembrare tutti i settentrionali un branco di ignoranti forcaioli.
Se non sbaglio gabriele ha già postato quei dati.sigpic
Commenta
-
-
sono un problema c'è poco da fare...
ed il dato è davvero allarmante...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBLASFEMI!!!!! la Liga veneta non ha nulla a che spartire con la Lega Nord!!!!Anzi...direi che la Lega Nord è il partito che ha recato maggior danno alla causa del federalismo veneto....siano dannati!!!!
Non prendertela serenissimo amico.
Penso anche io che vi abbiano danneggiati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me non vengono a derubarmi mi conoscono! mi amano io sò essere un cittadino del mondo a differenza vostra
Lavorava con loro.Bella riconoscenza.Comunque guarda, io tutti ladri che becchiamo in giro, sia nelle case , che nei supermercati sono rumeni,
Aime', temo che per un onesto rumeno che raccoglie meloni ce ne siano 10 che rubano.Questa e' la ineluttabile conseguenza di fare entrare tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche il basista della rapina e omicidio in danno dei due anziani ,li conosceva.
Lavorava con loro.Bella riconoscenza.Comunque guarda, io tutti ladri che becchiamo in giro, sia nelle case , che nei supermercati sono rumeni,
Aime', temo che per un onesto rumeno che raccoglie meloni ce ne siano 10 che rubano.Questa e' la ineluttabile conseguenza di fare entrare tutti.
rumeni o rom?
Commenta
-
-
Master ma sono rumeni o rom?
A me i rom stanno poco simpatici, lo ammetto, vivono per larga parte di parassitismo.
Conosco solo due rumeni, ma sono degli onesti lavoratori che si spaccano il culo per portare a casa un pò di euro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiorumeni o rom?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiorumeni o rom?
comunque nelle case rom e nei supermercati rumeni.
Ah! le prostitute su strada, giovanissime, tutte rumene.E i loro papponi? Rumeni.Per fortuna che qualcuno raccoglie i meloni. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioi romeni sono anche comunitari, quindi non rienterebbero nella statistica.
Tanto ormai siamo tutti comunitari.Prossimi candidati TUrchia e Albania, e poi. . . .il Burundi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioi romeni sono anche comunitari, quindi non rienterebbero nella statistica.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! certo, perche' l'hanno deciso i banchieri, burocrati, capoccioni europei.
Tanto ormai siamo tutti comunitari.Prossimi candidati TUrchia e Albania, e poi. . . .il Burundi?
Il burundi, bhe...tecnicamente non è in europa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostavolta non c' entro , non prendertela con me.Se ti può rincuorare per la Turchia la vedo difficile, per l' Albania nemmeno se ne parla.
Il burundi, bhe...tecnicamente non è in europa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta