statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    io la chiamerei merdofobia

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Oppure Coprofobia se vogliamo essere eruditi.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

[quote=bersiker1980;2656982]
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Non ci vuole una gran preparazione per vendemmiare da Zonin o per lavorare in conceria...ci mancherebbe solo che importassimo ingegneri o medici..già non lavorano i nostri, figuriamoci se ci fosse pure la concorrenza straniera!
        Sono d'accordo che il problema ci sia, è innegabile: ma da qui a dire che la presenza massiccia di immigrati ha aumentato il tasso di criminalità del paese ce ne passa...
        Ma questo lo dicono le statistiche, non io. Se prima gli italiani delinquevano per 100, ed ora a quelli sommi gli extracomunitari che delinquono per 50 arrivi a 150.
        Quanto a quelli che lavorano, parli dei regolari, non certo dei clandestini che senza il permesso di soggiorno non possono cetto essere assunti. E comunque preferirei un immigrazioni di altro profilo, se poi gli ingegneri del Botswana sono migliori dei nostri, meglio per la nostra ricerca. D'altra parte gli informatici indiani o taiwanesi che lavorano nella Silicon Valley hanno fatto solo del bene all'economia USA

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        perche come lo vuoi chiamare? esterofobia ti aggrada di più?

Dire le cose come stanno, io lo chiamo così.
        O forse bisogna per forza cantare le canzoni di Manu Chao per essere politicamente corretti?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

coprofobia

Edit : maledetto Gabriele mi hai anticipato
          sigpic

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

[quote=ma_75;2656995]
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Ma questo lo dicono le statistiche, non io. Se prima gli italiani delinquevano per 100, ed ora a quelli sommi gli extracomunitari che delinquono per 50 arrivi a 150.
            Quanto a quelli che lavorano, parli dei regolari, non certo dei clandestini che senza il permesso di soggiorno non possono cetto essere assunti. E comunque preferirei un immigrazioni di altro profilo, se poi gli ingegneri del Botswana sono migliori dei nostri, meglio per la nostra ricerca. D'altra parte gli informatici indiani o taiwanesi che lavorano nella Silicon Valley hanno fatto solo del bene all'economia USA

Dire le cose come stanno, io lo chiamo così.
            O forse bisogna per forza cantare le canzoni di Manu Chao per essere politicamente corretti?
            A me che sono della Liga Veneta mi dici che sono politicamente corretto??
            Guarda, per come la vedo io l'invasione extracomunitaria è solo uno spauracchio che i vari governi agitano per coprire i veri problemi del paese.Il problema c'è ma è moooooooooooolto minore di come lo dipingono i media..la criminalità non è aumentata.Forse alcuni reati sono aumentati (tipo lo spaccio), altri però sono diminuiti, e non poco (il tasso di omici e rapine negli anni 70 era molto piu alto che adesso).
            Strategia del terrore...
            sigpic

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

ma i bodybuilder Knights spazzeranno via la piaga extracomunitaria, abbiate fede, non disperate, sudditi!
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• leper_messiah
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 1373
                • 64
                • 134
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                ma i bodybuilder Knights spazzeranno via la piaga extracomunitaria, abbiate fede, non disperate, sudditi!

sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

10-15 anni fa, nelle carceri italiane vi erano solo italiani, e noi della polizia lavoravamo meno e solo con gente del posto.
                  Ora le carceri straboccano di stranieri e noi lavoriamo ormai solo per reati fatti da essi.Ecco la realta'.Ma come dico sempre questo e' il lato piu' clamoroso,che salta agli occhi, ma non e' subdolo e pericoloso come la lenta, inesorabile, invasione, anche da parte di milioni di extracomunitari che non delinquono ma sono lo stesso parassiti sociali,e che rubano diritti agli italiani, e presto aime', anche la loro identita'.In poche parole ci stanno togliendo tutto anche la dignita'.
                  Confucio diceva che non bisogna dare il pesce all'affamato, ma insegnarli a pescare.In Italia invece si vuole risolvere il problema della poverta' sociale ( e intellettuale), ospitando qui tutti i poveracci del pianeta.Un vero suicidio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    perche come lo vuoi chiamare? esterofobia ti aggrada di più?
                    xenofobia magari è più corretto

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      10-15 anni fa, nelle carceri italiane vi erano solo italiani, e noi della polizia lavoravamo meno e solo con gente del posto.
                      Ora le carceri straboccano di stranieri e noi lavoriamo ormai solo per reati fatti da essi.Ecco la realta'.Ma come dico sempre questo e' il lato piu' clamoroso,che salta agli occhi, ma non e' subdolo e pericoloso come la lenta, inesorabile, invasione, anche da parte di milioni di extracomunitari che non delinquono ma sono lo stesso parassiti sociali,e che rubano diritti agli italiani, e presto aime', anche la loro identita'.In poche parole ci stanno togliendo tutto anche la dignita'.
                      Confucio diceva che non bisogna dare il pesce all'affamato, ma insegnarli a pescare.In Italia invece si vuole risolvere il problema della poverta' sociale ( e intellettuale), ospitando qui tutti i poveracci del pianeta.Un vero suicidio.
                      Io spero solo che il Veneto ottenga l'agognata autonomia federalista...che le nostre risorse siano usate per la Regione, non per il sistema attuale, che è corrotto ed inefficiente e fagocita miliardi per il privilegio di pochi.Quanto a voi......beh arrangiatevi!
                      sigpic

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                        xenofobia magari è più corretto

hai ragione

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

in palestra da me ci sono due Rumeni che raccolgono meloni e mi danno anche una mano in palestra,

sono amici miei quindi il problerma non esiste siete solo dei paurosi siete omofobici non ve la sapete cavare con la gente di altre culture

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Io spero solo che il Veneto ottenga l'agognata autonomia federalista...che le nostre risorse siano usate per la Regione, non per il sistema attuale, che è corrotto ed inefficiente e fagocita miliardi per il privilegio di pochi.Quanto a voi......beh arrangiatevi!
                            ma a vuoi finire,la liga veneta prende lo zero virgola sputo per cento, magari siete alleati con quei pagliacci della lega, che 4 anni al governo è stata l'unica coalizione che non ha fatto un ***** di quello che prometteva, a parte il colabrodo della bossi-fini.
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              in palestra da me ci sono due Rumeni che raccolgono meloni e mi danno anche una mano in palestra,

sono amici miei quindi il problerma non esiste siete solo dei paurosi siete omofobici non ve la sapete cavare con la gente di altre culture
                              Vallo a dire ai quartieri invasi e depredati.E poi che significa? Allora anche se sono bravi e raccolgono meloni, secondo il tuo ragionamento ospitiamo tutti e buonanotte.Tanto sono bravi e i meloni traboccano. . . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Capirai, passerai dai ladron romani a quelli veneti.
                                E' pur sempre comprensibile... inculata per inculata sono da preferire i cazzi autoctoni.

Ho simpatia per tutti i moti di indipendenza, però Bossi ed i suoi compari che rappresentano la lega lombarda mi irritano come persone. Nemmeno per le loro idee, ma per il modo di porsi. Fanno sembrare tutti i settentrionali un branco di ignoranti forcaioli.

Se non sbaglio gabriele ha già postato quei dati.
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X