Annuncio

Collapse
No announcement yet.

statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    oddio poi le leggi andrebbero anke fatte rispettare.........nel sud degli states entrano messicani in quantita' industriale..............altro ke nord-africani da noi

    Negli States però quando li beccano hanno un approccio meno soft del nostro
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Negli States però quando li beccano hanno un approccio meno soft del nostro



      verissimo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
        perchè quei paesi non hanno così tanti extracomunitari clandestini quanto noi
        Piu che altro perchè hanno un efficace sistema di prevenzione e repressione.Seguendo la vostra logica negli anni 70-80 e primi 90 avrebbero dovuto esserci meno crimini di ora xke c'erano meno extracomunitari.Peccato che non sia cosi.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Negli States però quando li beccano hanno un approccio meno soft del nostro
          da noi la legge non esiste sia gli italiani che i clandestini fanno il ***** che gli pare.....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Piu che altro perchè hanno un efficace sistema di prevenzione e repressione.Seguendo la vostra logica negli anni 70-80 e primi 90 avrebbero dovuto esserci meno crimini di ora xke c'erano meno extracomunitari.Peccato che non sia cosi.
            scusami eh... qui di cosa si sta parlando? Che ci vorrebbe un sistema di prevenzione e repressione migliore lo sanno tutti... mi pare

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              esatto...........l'italiano il muratore e il raccoglitore di pomodori non vuole piu' farlo
              giusta osservazione..una volta, c'erano tantissimi studenti che, alla chiusura delle scuole, si facevano 2 mesi o in fabbrica, o a raccogliere pesche e mele nei frutteti.io per pagarmi i libri e le piccole spese scolastiche, d'estate mi cercavo lavoretti..nelle campagne del SALUZZESE, dalle mie parti era pieno di studenti che raccoglievano frutta, mentre ora ci sono solo piu' extracomunitari e pensionati..se avessimo il coraggio di fare un po di gavetta, l'umilta' di cominciare dal gradino piu' basso; invece, la prima cosa che ti dice un neoassunto: quanto mi dai? e' un lavoro pesante??la mia ragazza di quando avevo 25 anni l'ho mandata a stendere perche', pur lamentandosi perche' non trovava lavoro, alla proposta di mio fratello di farla assumere(provvisoria, con possibilita' di carriera)come cameriera ai piani replico' sdegnata: MA IO HO STUDIATO! IO SONO SEGRETARIA D'AZIENDA!
              avete capito? tanti posti che adesso occupano gli extra, sarebbero occupati da italiani, se tornassimo a volare basso ed accontentarci...
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                scusami eh... qui di cosa si sta parlando? Che ci vorrebbe un sistema di prevenzione e repressione migliore lo sanno tutti... mi pare
                ?Guarda che da come la metti tu e altri sembra che per il semplice fatto che in italia ci sn tanti extracomunitari, di conseguenza c'è tanto crimine.E secondo me non è vero, perchè allora nei paesi dove ci sn più immigrati dovrebbe esserci più criminalità.Il che non accade. Il problema non è l'immigrazione in se, è come viene gestita la prevenzione/repressione del crimine qui in italia.Dall'articolo di RAS sembrerebbe che delinquano solo gli extracomunitari e quindi basterebbe cacciarli per migliorare la situazione in italia.Ma non è vero: negli anni 70-80 e 90 extracomunitari ce n'erano pochi, ma crimini ce n'erano molti lo stesso.
                Last edited by bersiker1980; 05-09-2007, 21:01:23.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  io penso che noi italiani abbiamo poco da parlare , visto che mafia ndrangheta e compagnia bella sono state esportate in tutto il mondo, ma vedo che ci si dimentica in fretta, i stranieri delinquono quanto gli italiani , anzi in molte associazioni mafiose estere che delinquono in Italia sono proprio gli italiani ad aggregarsi ai mafiosi stranieri e fare sinirgie, si grida sempre all extracomunitario cattivo come se tutti i mali del belpaese in fatto di criminalità sparissero d'incanto alla loro cacciata, certo migliorerebbero , come migliorerebbe la percentuale di crimini all estero compiuta dagli italiani emigrati, quindi non è un problema di etnie ma è un problema di leggi e pene certe. Sarà banale ma non tutti gli extracomunitari sono delinquenti come non tutti gli italiani sono mafiosi
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    ?Guarda che da come la metti tu e altri sembra che per il semplice fatto che in italia ci sn tanti extracomunitari, di conseguenza c'è tanto crimine.E secondo me non è vero, perchè allora nei paesi dove ci sn più immigrati dovrebbe esserci più criminalità.Il che non accade. Il problema non è l'immigrazione in se, è come viene gestita la prevenzione/repressione del crimine qui in italia.
                    Il problema è anche il tipo di immigrati che accogli. Se viene gente senza nessuna preparazione specifica, che cosa verrà a fare in Italia? Nella migliore delle ipotesi venderà finte Gucci, nella peggiore ammazzerà qualcuno.

                    Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    io penso che noi italiani abbiamo poco da parlare , visto che mafia ndrangheta e compagnia bella sono state esportate in tutto il mondo, ma vedo che ci si dimentica in fretta, i stranieri delinquono quanto gli italiani , anzi in molte associazioni mafiose estere che delinquono in Italia sono proprio gli italiani ad aggregarsi ai mafiosi stranieri e fare sinirgie, si grida sempre all extracomunitario cattivo come se tutti i mali del belpaese in fatto di criminalità sparissero d'incanto alla loro cacciata, certo migliorerebbero , come migliorerebbe la percentuale di crimini all estero compiuta dagli italiani emigrati, quindi non è un problema di etnie ma è un problema di leggi e pene certe. Sarà banale ma non tutti gli extracomunitari sono delinquenti come non tutti gli italiani sono mafiosi

                    Il fatto che ci siano criminali in Italia non ci autorizza a farci carico anche di quelli che vengono da fuori
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Il problema è anche il tipo di immigrati che accogli. Se viene gente senza nessuna preparazione specifica, che cosa verrà a fare in Italia? Nella migliore delle ipotesi venderà finte Gucci, nella peggiore ammazzerà qualcuno.




                      Il fatto che ci siano criminali in Italia non ci autorizza a farci carico anche di quelli che vengono da fuori

                      si ma non si risolve niente con l'odio razziale
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                        Scherzi tu qui queste cose non le devi dire, ci siamo stufati di sentirle!!!! Vieni qui ad offenderci? A mettere in gioco la nostra identità nazionale..Eh noo amico mio. No. basta con 'ste stronzate multietniche. Qui pensiamo che i rumeni sono ladri e stupratori negri inferiori e le donne dell'est buone solo a fare pompini. Se la pensi diversamente vai a scrivere sul forum di Fassino.
                        Fine della sintesi del Bodyweb pensiero.
                        Temo .

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          si ma non si risolve niente con l'odio razziale
                          Odio razziale?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #43
                            [quote=ma_75;2656954]Il problema è anche il tipo di immigrati che accogli. Se viene gente senza nessuna preparazione specifica, che cosa verrà a fare in Italia? Nella migliore delle ipotesi venderà finte Gucci, nella peggiore ammazzerà qualcuno.


                            Non ci vuole una gran preparazione per vendemmiare da Zonin o per lavorare in conceria...ci mancherebbe solo che importassimo ingegneri o medici..già non lavorano i nostri, figuriamoci se ci fosse pure la concorrenza straniera!
                            Sono d'accordo che il problema ci sia, è innegabile: ma da qui a dire che la presenza massiccia di immigrati ha aumentato il tasso di criminalità del paese ce ne passa...
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Odio razziale?

                              perche come lo vuoi chiamare? esterofobia ti aggrada di più?
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                io la chiamerei merdofobia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎