statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Finita l'epoca coloniale la maggior parte delle strutture giuridiche africane sono crollate come castelli di carte. Selvaggi li abbiamo trovati, selvaggi sono tornati. Non c'è uno stato che non abbia una forte controparte ribelle, le istituzioni sono sempre allo sfascio e la vita umana vale un nummo. Negli ultimi trent'anni sempre le stesse immagini. Ditattori dal naso camuso in uniforme e coperti di medaglie in modo ridicolo, jeep con mitragliatore piene di ribelli ululanti,bambini drogati con in mano l'ak-47, massacri col machete,denutrizione e strade di fango.
    comunque, per tornare su questo punto, vorrei vedere se qualunque stato fosse stato in grado di reggere un rapida decolonizzazione (soprattutto per come sono stati creati, senza tener conto di conflitti etnici all'interno ecc.)...
    e poi li sopra stai mescolando varie situazioni tra colpi di stato, scontri etnici e stati "mancati" in cui le motivazioni per gli scontri sono soprattutto "personali" e non c'è niente di centrale...
    le tre situazioni non sono uguali e nemmeno tanto simili e anche i motivi possono essere molto diversi...

non sono sicuri che da "selvaggi" stessero peggio.. o ti sembra che sia stato portato grande progresso?
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• IronPhil
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 110
      • 6
      • 0
      • Send PM

credo che in questo discorso dovremmo ascoltare chi con gli extracomunitari ci convive... e non difenderli a spada tratta(negando il chiaro segnale delle statistiche UFFICIALI) solo perche e bello sentirsi buoni e sinistrorsi.
      se un poliziotto dice una cosa, avra più peso di quella di chi parla per opinioni e non per esperienza,
      P.S.
      credo che se l'italia è ferita moralmente dagli italiani, gli extracomunitari sono batteri che quella ferita l'infettano

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
        credo che in questo discorso dovremmo ascoltare chi con gli extracomunitari ci convive... e non difenderli a spada tratta(negando il chiaro segnale delle statistiche UFFICIALI) solo perche e bello sentirsi buoni e sinistrorsi.
        se un poliziotto dice una cosa, avra più peso di quella di chi parla per opinioni e non per esperienza,
        P.S.
        credo che se l'italia è ferita moralmente dagli italiani, gli extracomunitari sono batteri che quella ferita l'infettano
        *****.......approvazione e rep.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

P.S.
          non ti accorgi forse che c'è anche l'opposto

io ti dico : NON OFFENDERLI OGNI GIORNO METTENDOLI AL CENTRO DEI GUAI PEGGIORI SOLO PERCHè è BELLO ESSERE RAZZISTI E FASCISTOIDI

e adesso come la mettiamo

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            comunque, per tornare su questo punto, vorrei vedere se qualunque stato fosse stato in grado di reggere un rapida decolonizzazione (soprattutto per come sono stati creati, senza tener conto di conflitti etnici all'interno ecc.)...
            e poi li sopra stai mescolando varie situazioni tra colpi di stato, scontri etnici e stati "mancati" in cui le motivazioni per gli scontri sono soprattutto "personali" e non c'è niente di centrale...
            le tre situazioni non sono uguali e nemmeno tanto simili e anche i motivi possono essere molto diversi...

non sono sicuri che da "selvaggi" stessero peggio.. o ti sembra che sia stato portato grande progresso?
            Dai che stavano al neolitico. Certo, forse abbiamo sbagliato a portare loro la civiltà visto che non sono capaci di comprenderla, potevamo lasciarli a tirarsi frecce di pietra nel culo e a usare la testa per trasportare i pesi invece della ruota.

Riguardo al primo punto. Vari studiosi dissero che tutti gli stati decolonizzati sarebbero crollati entro poco tempo, perchè gli africani non avevano gli strumenti giuridici e istituzionali per governarsi civilmente. Tutti questi studiosi vennero tacciati di razzismo, presi in giro da esponenti del partito comunista e da altri sinistroidi, i quali sostenevano che l'africa senza bianchi sarebbe diventato "L'Eden". La storia ha dato ragione ai primi in maniera schiacciante.

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

gabriele....non potevamo lasciarli a tirarsi le frecce nel culo per il semplice motivo che i nostri avi erano interessati, chi alle loro terre, chi alla loro forza lavoro, chi alle loro anime.

non li facciamo diventare dal buon selvaggio a una massa di rompicoglioni che non sanno fare altro che venire da noi a succhiare benessere,i primi a invadere siamo stati noi, succhiavamo benessere.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                gabriele....non potevamo lasciarli a tirarsi le frecce nel culo per il semplice motivo che i nostri avi erano interessati, chi alle loro terre, chi alla loro forza lavoro, chi alle loro anime.

non li facciamo diventare dal buon selvaggio a una massa di rompicoglioni che non sanno fare altro che venire da noi a succhiare benessere,i primi a invadere siamo stati noi, succhiavamo benessere.
                Lungi da me sostenere che la conquista sia dovuta a un moto compassionevole degli europei verso gli africani.

Noi abbiamo succhiato il benessere che loro non sfruttavano. Miniere,giacimenti,coltivazioni le abbiamo portate noi. Di certo non gli abbiamo rubato i bonghi o i costumi da sciamano.

Commenta

• leper_messiah
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1373
                  • 64
                  • 134
                  • Send PM

Lungi da me sostenere che la conquista sia dovuta a un moto compassionevole degli europei verso gli africani.

Noi abbiamo succhiato il benessere che loro non sfruttavano. Miniere,giacimenti,coltivazioni le abbiamo portate noi. Di certo non gli abbiamo rubato i bonghi o i costumi da sciamano.

la parola esatta è depredato
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    master tu continui a dire che tutti i polacchi che incontri per il tuo lavoro sono ubriachi,che tutti i neri che incontri per il tuo lavoro rubano,che tutti i rumeni spacciano,etcetc..
                    ma te lo ricordi che di lavoro fai il poliziotto e non il panettiere?
                    Non colgo il nesso.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

La Germania sta diventando uno schifo. Sono stato quasi una settimana a Monaco meno di un mese fa e sono rimasto colpito dal fatto che un 30-40% della popolazione fosse turco araba. Aberrante vedere centinaia di donne con il burka e l'islamizzazione di un paese che è stato grande e forse non lo sarà più.
                      Un vero peccato.Una grande nazione, un popolo, annientato lentamente, come noi del resto.
                      E' difficile capire come si possa rimanere indifferenti a tali disastri culturali, antropoolgici, religiosi. Infatti il vero problema e' che il popolo stesso, bue,stolto, sta' a guardare, come un beota.Oppure peggio ancora qualcuno e' contento.Ma come? Come essere contenti dell'annientamento di un popolo?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Eh sì, se la cavano alla grande. Tanto che è dovuta intervenire una legge dello stato perchè a scuola si parlava più arabo che tedesco. Peggio ancora i francesi,la stessa nazionale di calcio è semplicemente ridicola, niente più che una rappresentativa coloniale.
                        Gabri ti facevo piu' molliccio su certi temi, ma vedo che non puoi rimanere inerme di fronte alla realta' terribile che abbiamo sotto gli occhi.
                        L'esempio della nazionale francese o quella olandese ( e fra poco quella tedesca) e' un segno dei tempi.Cioe' della fine di popoli e nazioni, delle loro identita'.Non e' affatto giusto.Non esiste nessuna ragione che possa giustificare tutto cio'.La gente va aiutata a casa loro e non facendoli arrivare in massa in europa.E' un vero suicidio.

"Il mondo sta cambiando colore, sta diventando nero"

Emanuele Severino, Filosofo italiano contemporaneo.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          1. l'NPD è forte soltanto in alcuni Länder dell'est che purtroppo ha questo problema (e sí che l'immigrazione c'è soprattutto ad ovest e non nella ex-DDR).
                          2. Loro almeno hanno vietato l'NPD a livello nazionale...
                          Certo vietano l'NDP e poi i gruppi estremisti di sinistra, figli di quella ideologia che ha fatto 100 milioni di morti nel mondo,sono legali.Ma che bella democrazia. . . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            PERFETTO!!!! BUTTIAMOLI A MARE TUTTI PER ME POSSONO CREPARE!!

non ho nulla contro gli stranieri....mi spiegate perche i cinesi si fanno i cazzi loro e i ***** vendono per le spiaggi o nei centri storici e lo stato li rincorre per gucci e d&g gli hanno detto che non possono contraffare, quando non fanno nulla di male...

e tutti gli jugislavi macedoni ruemeni...e tutto il nord africa, marocchini ecc.. fanno strage??? rubano ammazzano stuprano??

poi arrivano e buonisti e dicono che anche noi eravamo cosi, che è il normale processo di civilizzazione....guai se si parla di razza seno' ti prendi del razzista!!!

oggi metto un cartello: PORTA APERTA A CASA MIA, VI RISPARMIO LO SCASSO...STUPRATEVI MIA MAMMA E LA MIA RAGAZZA E RUBATE CIO' CHE VOLETE.....PESTATE IL CROCIFISSO E INFAGATE LA MIA ITALIA!!

TANTO SIAMO ITALIANO, LO STATO NON MI DIFENDE...LA GENTE NON MI DIFENDE PERCHE PRIMA CI SONO I DIRITTI DELL'UOMO:

quindi:
                            • buttiamo via i crocifissi..per laicità seno' sti proveri islamici si sentono offesi (tralasciando che per loro gesu' è un profeta e non vedo perchè ce l'abbiano su a morte...è solo un modo per rompere le balle come un altro)
                            • ho una bella moglie...se volete e vostra fatevela pure
                            • non vi posso toccare...seno' mi arrestano
                            • non pagatei biglietti del bus siete rifugiati o chissa cos'altro
                            • puzzano??? sei un razzista...poverini sono senza acqua (solo tnt sperma per fottersi le ragazze)
                            • i cinesi taroccano le cose (non torcono un capello a nessuno..hanno la loro vita e non si mischiano a noi)...quelli sono da arrestare, visto che nn fanno nulla di male!!
                            • i ***** (africani del centro per capirsi) gli indiani e gli asiatici lavorano..lavano i vetri!! arrwtiamoli non so può lavare il vetro!!
                            erano tutti punti ironici.... pensatela come volete....per me se muoiono (fermo il fatto che nn tutti sono cosi..ma moltissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi) a me nn frega nulla
                            La situazione e' esattamente quella che hai descrito.Terribile.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                              la parola esatta è depredato

NO.La depredazione e' quella che sta' avvenenedo ora in Italia.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

credo che in questo discorso dovremmo ascoltare chi con gli extracomunitari ci convive...
                                cioè? stai dicendo che master (o altri poliziotti) ci convivono?

e non difenderli a spada tratta(negando il chiaro segnale delle statistiche UFFICIALI) solo perche e bello sentirsi buoni e sinistrorsi.
                                certo, da una parte si è bravi, razzisti e oggettivi, dall'altra invece ci sono i "buonisti sinistrorsi"..
                                ottime battute... bravo
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X