Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
statistiche crimini extracomunitari
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioresta il fatto che vanno bruciati tutti e ci tolgiamo sta piaga blacani-nord africa mussulamani lecca piedi e pippaioli na volta per tutte!
qui c'è un mod che si offende a morte e piange quando qualcuno fa un fotomontaggio "blasfemo" che ad altri è sembrato simpatico...
e questo invece va benissimo?
allora vedete di trovare una linea generale, perché qui si va a caso...
o si rispettano tutti i tipi di offesa (religione, razza, valeriobert, ecc.) oppure si lascia correre su tutto...
bahOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFinita l'epoca coloniale la maggior parte delle strutture giuridiche africane sono crollate come castelli di carte. Selvaggi li abbiamo trovati, selvaggi sono tornati. Non c'è uno stato che non abbia una forte controparte ribelle, le istituzioni sono sempre allo sfascio e la vita umana vale un nummo. Negli ultimi trent'anni sempre le stesse immagini. Ditattori dal naso camuso in uniforme e coperti di medaglie in modo ridicolo, jeep con mitragliatore piene di ribelli ululanti,bambini drogati con in mano l'ak-47, massacri col machete,denutrizione e strade di fango.
inoltre, visto che si parla di algeria, una parte dei ribelli era spesso rappresentata dai coloni (soprattutto in algeria, ma anche in zimbabwe ecc. se non ricordo male...)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioscusate una cosa:
qui c'è un mod che si offende a morte e piange quando qualcuno fa un fotomontaggio "blasfemo" che ad altri è sembrato simpatico...
e questo invece va benissimo?
allora vedete di trovare una linea generale, perché qui si va a caso...
o si rispettano tutti i tipi di offesa (religione, razza, valeriobert, ecc.) oppure si lascia correre su tutto...
bah
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocerto, e se pensiamo al congo chi ha fatto sì che andasse al potere un dittattore invece di chi era stato eletto? ce lo abbiamo messo noi mobutu o no? e non è l'unico paese in cui faceva troppo comodo un dittatore...
inoltre, visto che si parla di algeria, una parte dei ribelli era spesso rappresentata dai coloni (soprattutto in algeria, ma anche in zimbabwe ecc. se non ricordo male...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVedo che avete a cuore il mito del buon selvaggio. Me ne rallegro.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFinita l'epoca coloniale la maggior parte delle strutture giuridiche africane sono crollate come castelli di carte. Selvaggi li abbiamo trovati, selvaggi sono tornati. Non c'è uno stato che non abbia una forte controparte ribelle, le istituzioni sono sempre allo sfascio e la vita umana vale un nummo. Negli ultimi trent'anni sempre le stesse immagini. Ditattori dal naso camuso in uniforme e coperti di medaglie in modo ridicolo, jeep con mitragliatore piene di ribelli ululanti,bambini drogati con in mano l'ak-47, massacri col machete,denutrizione e strade di fango.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVedo che avete a cuore il mito del buon selvaggio. Me ne rallegro.
poi magari mi vorrai contraddire su questo... ti ascolterò...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrendi uno stato africano a caso e guarda cosa sta succedendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa morte di Lumamba fu orchestrata dal Belgio, ma credere che dietro ogni politico africano ci sia un'eminenza grigia (anzi bianca) mi sembra esagerato. Parliamo cmq di un evento avvenuto 45 anni fa. Prendi uno stato africano a caso e guarda cosa sta succedendo.
comunque certamente hai ragione, non dipende in tutti i casi dall'occidente (anche se vista l'interdipendenza mondiale c'entra un po' tutto dapertutto, però non parliamo di 45 anni fa... almeno fino a 17 anni fa le questioni erano relativamente importanti, per entrambe le parti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioParliamo cmq di un evento avvenuto 45 anni fa. Prendi uno stato africano a caso e guarda cosa sta succedendo.
Sono tutti stati dittatoriali; se non lo fossero sarebbero tutti stati in mano a fanatici religiosi. Il concetto di democrazia oggi non è adattabile a quelle realtà.
Nell'africa subsahariana è pure peggio; ai conflitti di natura religiosa si sostituiscono quelli etnici.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta