statistiche crimini extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ma che hai scritto????che lingua e'?
    mi hai capito benissimo

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      dico solo che l'italiano è molto bravo a trovare il caprio espiatorio negli immigrati, meno male avete questo forum per sfogare le vostre idee che dal vivo non avreste mai il coraggio di esporla a gente normale (NORMALE) non al vostro amichetto
      mi hai capito benissimo

lasciando anche il caprIo espiatorio da parte,il resto non ha senso logico ne' significato.Torna a fare i pupazzetti e lascia le cose serie ai grandi su.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

lasciando anche il caprIo espiatorio da parte,il resto non ha senso logico ne' significato.Torna a fare i pupazzetti e lascia le cose serie ai grandi su.
        senti se cè una cosa che mi manda in bestia è questo vostro ostentare nel sentirvi superiori intellettualmente, mentre non fate altro che ripetere cose a memoria lette chissà dove

ma tu non sei un immigrato?

chi sei? che cavolo ne sò tu che fai in thailandia?

ah scusa il capro espiatorio perdonami l'errore di battitura ma và và...

italiani debosciati, tutti quelli che scrivono quà vivono nelle campane di vetro e non sanno nemmeno il mondo come è fatto per scrivere certe cose

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

immigrato quà immigrato là gnè gnè rapine di quà rapine di là gnè gnè

statistiche di quà di là

le razze darwin il nigeriano,

ma suvvia siete ridicoli se faccio leggere i vostri post alla gente comune vi dice che non state bene di testa

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
            Banned
            • Aug 2006
            • 3222
            • 429
            • 89
            • Send PM

dico solo che l'italiano è molto bravo a trovare il capro espiatorio negli immigrati, meno male avete questo forum per sfogare le vostre idee che dal vivo non avreste mai il coraggio di esporla a gente normale (NORMALE) non al vostro amichetto
            vero.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

senti se una cosa che mi manda in bestia è questo vostro ostentare nel sentirvi superiori intellettualmente, mentre non fate altro che ripetere cose a memoria lette chissà dove

ma tu non sei un immigrato?

chi sei? che cavolo ne tu che fai in thailandia?

ah scusa il capro espiatorio perdonami l'errore di battitura ma và và...

italiani debosciati, tutti quelli che scrivono quà vivono nelle campane di vetro e non sanno nemmeno il mondo come è fatto per scrivere certe cose

io non mi sento superiore a te.SONO superiore a te "intellettualmente" e culturalmente.Questo e' un dato di fatto ma se ne vuoi dimostrazione,sono a disposizione

Chi sia io e cosa faccia non sono problemi tuoi.

Il capro espiatorio non era un errore di battitura ma l'ennesima dimostrazione della tua ignoranza,cosi' come gli accenti buttati a caso,o "ostentare nel",quindi evita scuse puerili.

Dire a me che non so come sia fatto il mondo,mi sembra un tantino azzardato....Stessa cosa per la campana di vetro.Tra noi due chi sta a casa con mamma' e papa' sei tu.

Te lo ripeto,torna a fare i pupazzetti...sono oltre la tua portata quindi non ci provare e risparmiati figure di merda

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

io non mi sento superiore a te.SONO superiore a te "intellettualmente" e culturalmente.Questo e' un dato di fatto ma se ne vuoi dimostrazione,sono a disposizione

Chi sia io e cosa faccia non sono problemi tuoi.

Il capro espiatorio non era un errore di battitura ma l'ennesima dimostrazione della tua ignoranza,cosi' come gli accenti buttati a caso,o "ostentare nel",quindi evita scuse puerili.

Dire a me che non so come sia fatto il mondo,mi sembra un tantino azzardato....Stessa cosa per la campana di vetro.Tra noi due chi sta a casa con mamma' e papa' sei tu.

Te lo ripeto,torna a fare i pupazzetti...sono oltre la tua portata quindi non ci provare e risparmiati figure di merda
                e questa è la tua risposta da grande intellettuale?

peccato che nell'atto pratico sieti incapaci di dimostrare le vostre idee (che ripeto) lette chissà dove

cmq ogni tanto rileggetevi le molteplici assurdità scritte nel topic di HOWE a dare man forte a Master per passare da uno sport alla razza di un individuo a darwin per finire poi sulla musica jazz

bè siete davvero ignoranti di brutto avete letto cose a caso facendone un unico minestrone

a già dimenticavo ma questa è cultura io cho ho da capire

vergogna bùùùùùùùùùùùùù

tornate nella vostra bambagia mi raccomando attenti all'uomo nero

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

dico solo che l'italiano è molto bravo a trovare il capro espiatorio negli immigrati, meno male avete questo forum per sfogare le vostre idee che dal vivo non avreste mai il coraggio di esporla a gente normale (NORMALE) non al vostro amichetto
                  Dai fusta non scherzare. Mi è capitato anche di pagare un prezzo per le mie opinioni, ma l'ho fatto volentieri perchè ci sono cose in cui credo e che nessuno può togliermi dalla testa se non con argomenti convincenti (inutile dire che non ne ho mai sentiti).

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Dai fusta non scherzare. Mi è capitato anche di pagare un prezzo per le mie opinioni, ma l'ho fatto volentieri perchè ci sono cose in cui credo e che nessuno può togliermi dalla testa se non con argomenti convincenti (inutile dire che non ne ho mai sentiti).
                    gabriele tu sei un bravo ragazzo e intelligente avvolte certe tue idee non le vedo molto idonee a te

certo dovresti ammettere che il più delle volte si esagera, non cè bisogno di andare a disturbare i fenici e i persiani per andare a finire sulla musica jazz, quando ci si sta parlando di ben altro

è veramente roba arcaica non degna della tua intelligenza in cui io credo

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

e questa è la tua risposta da grande intellettuale?

peccato che nell'atto pratico sieti incapaci di dimostrare le vostre idee (che ripeto) lette chissà dove

cmq ogni tanto rileggetevi le molteplici assurdità scritte nel topic di HOWE a dare man forte a Master per passare da uno sport alla razza di un individuo a darwin per finire poi sulla musica jazz

bè siete davvero ignoranti di brutto avete letto cose a caso facendone un unico minestrone

a già dimenticavo ma questa è cultura io cho ho da capire

vergogna bùùùùùùùùùùùùù

tornate nella vostra bambagia mi raccomando attenti all'uomo nero

Risposta a che??non mi sembra avessi posto una domanda.
                      Cmq credimi non e' mettendo faccine tipo che fai bella figura.
                      Non hai un ***** da dire e cosa ancora peggiore sei piu' ignorante di una capra,ti ripeto che faresti meglio a tacere e a tornare a fare i pupazzetti

PRESENTI

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

ragazzi attenti!

se vedete un extracomunitario scappate, perchè le statistiche dicono che avete il 35.7% delle possibilità di essere aggrediti e derubati...

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Risposta a che??non mi sembra avessi posto una domanda.
                          Cmq credimi non e' mettendo faccine tipo che fai bella figura.
                          Non hai un ***** da dire e cosa ancora peggiore sei piu' ignorante di una capra,ti ripeto che faresti meglio a tacere e a tornare a fare i pupazzetti
                          le tue rispote sono sempre più deludenti

e nascondono solo un cosa che non sai cosa dire oltre alla solita filastrocca "sei ignorante sei ignorante gnè gnè" e tu saresti un filosofo? o mio dio

per fare i "pupazzetti" come li kiami tu lo sai che ci vuole una bella cultura? non ti credere...

ma dato che sei un pseudo-dottore non lo puoi capire

devi ringraziare solo chi te lo fà credere di essere figo e intellettuale,

immagino già il livello di balordaggine a chi te lo dice e te lo fà credere

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

gabriele tu sei un bravo ragazzo e intelligente avvolte certe tue idee non le vedo molto idonee a te

certo dovresti ammettere che il più delle volte si esagera, non cè bisogno di andare a disturbare i fenici e i persiani per andare a finire sulla musica jazz, quando ci si sta parlando di ben altro

è veramente roba arcaica non degna della tua intelligenza in cui io credo
                            Vabbè in quella discussione si è spaziato troppo, ma ho avuto modo di esprimere le mie convinzioni. Per me historia magistra vitae e questa ci ha dimostrato che il piattume intellettuale di oggi, lo schiacciamento delle culture e dei popoli gli uni agli altri ha portato solo a mistificazioni di ciò che è stato e a pretese di un futuro sincretismo che io, nè molti altri vogliono. Tutto qui. Io ci sono arrivato studiando a lungo, e penso che molti si stupirebbero se fosse possibile quantificare il tempo che ho perso a leggere. Quindi chiunque voglia farmi cambiare idea deve essere più che ferrato in varie materie. Poco tempo fa ho troncato una discussione con un ragazzo di rifondazione quando mi ha iniziato a parlare della crudeltà delle crociate senza sapere nulla a riguardo (ad es. le ha collocate genericamente nel medioevo, senza sapere il periodo). Stessa cosa è avvenuta in materia di Inquisizione o quando ho fatto notare che la famosa frase di Galileo "eppur si muove" è un'invenzione illuministica di metà settecento.Mi sono beccato un bel "fascista arrogante" e amen.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88382
                              • 2,278
                              • 3,059
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Smettetela di comportarvi come le caprie

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

[quote=Superfustakkion;2664875]le tue rispote sono sempre più deludenti

e nascondono solo un cosa che non sai cosa dire oltre alla solita filastrocca "sei ignorante sei ignorante gnè gnè" e tu saresti un filosofo? o mio dio

per fare i "pupazzetti" come li kiami tu lo sai che ci vuole una bella cultura? non ti credere...
                                ma dato che sei un pseudo-dottore non lo puoi capire

devi ringraziare solo chi te lo fà credere di essere figo e intellettuale,

immagino già il livello di balordaggine a chi te lo dice e te lo fà credere

[
                                /quote]

RISPOSTE A COSA????Non sto rispondendo dato che non ci sono domande ma solo frasi scritte in una lingua incomprensibile e

Quando avrai imparato a scrivere e quando avrai qualcosa da dire,fatti risentire,per il momento,c'hai azzelleat' a ualler',vediamo se cosi' capisci

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X