a quaglia direi che gli manca un po di back...!
siamo di nuovo quasi tutti...dopo i tempi grigi direi di nuovo TEMPI d'oro BODYWEB
Collapse
X
-
derek!!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza MessaggioDANIEL CIFON, ci manco pure io, aggiornamiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
derek novita?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioderek novita?
ormai non so più cosa inventarmi
mi ci manca solo lo sbarco sulla luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek tua figlia la chiami Aquilotta?
Commenta
-
-
ahahahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiocosì poi me la inchiappetta siero?????????
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e' tornato derek
derek non ti preoccupare che ti inserisco
maurillo sei un froger malik...
ragazzi non e' che sono diventato serio e che siccome come mi muovo mi bannano
eh si perche io a differenza vostra ho 2 cartellini che non scadranno mai... quindi come mi muovo zacc
ah e ongi cartellino che prendo mi dura 1 mese pure se dico "stupidino"
mo se non mi vedete scrivere piu e perche anche questo mio piccolo sfogo verra bannato..
non tutti pero mi vogliono in prigione steel e sergio io li amo e loro amano me !
Commenta
-
Commenta