godo come un riccio nel fare le gare in bicicletta coi nonnini e terminarli sorpassondoli a velocità a loro sconosciute cercando di sfiorarli il più possibile
Divertirsi
Collapse
X
-
ultraviolenza!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioCome vi piace divertirvi a voi?
scrivetelo...poi vi dico come mi diverto io....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio3d di successo
ce lo vedi a mettere i fichi dentro le mutande di nikole e farle lo sgambetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioneanche maurox c'ha azzeccato...
ce lo vedi a mettere i fichi dentro le mutande di nikole e farle lo sgambetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosono appena tornato da un divertimento ho speso solo 70 euro
e mi sono passate pure le ossesioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosono appena tornato da un divertimento ho speso solo 70 euro
su particolari
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e mi sono passate pure le ossesioni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionarraci o musa della penide vacca
su particolari
ho goduto tanto
la chimica mi godro la chimica
poi come ho di nuovo le ossessioni anziche darle allo psicologo gli 80 euro ne do 70 a lei e mi avanzano pure 10 euro per un cannone
Commenta
-
Commenta