Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Divertirsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocon quella faccia giustificherebbe le barzellette sulle forze dell'ordine!
poraccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosu siamo seri.
scriviamo come ci piace divertirci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiocombattere è la mia vita..
nn ho motivo x divertirmi..
-non ho tempo per sanguinare-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impreza Visualizza MessaggioMa sei ferito..stai sanguinando!
-non ho tempo per sanguinare-sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioCome vi piace divertirvi a voi?
scrivetelo...poi vi dico come mi diverto io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocorreggendo gli errori grammaticali altrui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impreza Visualizza MessaggioMa sei ferito..stai sanguinando!
-non ho tempo per sanguinare-
A me piace molto andare al cinema! e i film in generale anche gustati in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPredator...Che spettacolo...
A me piace molto andare al cinema! e i film in generale anche gustati in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma li fai al forno o in padella?
Commenta
-
-
ho notato che provo anche gaudio a stuzzicarmi il perineo con liske di pesce e cetrioli impoanatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta