l'unico vino a produrre bottiglie cosi'?
vino NANO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi sa che è tutta una roba dimarketing comunque..
non penso che il vino abbia un miglior sapore se tenuto in bottiglie più piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti interessano perchè riesci meglio ad infilartele in certi strani orifizi?dai che piano piano arriverai pure alle magnum di champagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggionon l'ho capita, io parlavo seriametne e te ne esci con sta stronzata bo'
scusa se ho rovinato il tuo bellissimo thread sulle bottiglie di vino nane..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh vabbè era una battuta da caffetteria
scusa se ho rovinato il tuo bellissimo thread sulle bottiglie di vino nane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi sa che è tutta una roba dimarketing comunque..
non penso che il vino abbia un miglior sapore se tenuto in bottiglie più piccoleNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioTi sbagli.. le fanno per aiutare i nani a trasportarle nelle sporte
non è possibile che hai tre messaggi e tutti e tre sono tipo questoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta