max power lesson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    questa è la risposta del tipo..

e questo è il thread
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...tino+ballerina
    ahahah

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Un'altra

Sarebbe da modificare tutta. Io la vedrei così

Colazione: carente in proteine, carboidrati e anche grassi. Aumenterei la quantità di gallette di riso almeno a 10. Dello Yogurt magro metterei 500 ml di latte e non mi darebbe dispiacere mettere 15-20 g di frutta secca. Questa è una colazione da bodybuilder. Quella che ti ha fatto l'istruttore è la colazione di mia zia Pina, professione impiegata e casalinga, impiega il suo tempo libero per mettersi in forma ma senza successo (Da 30 anni ormai che vuole mettersi in forma)

Spuntino: bello spuntino veramente, ricorda quello di mia cugina di 13 anni che va a lezioni di Merengue, Salsa e Bachata. Comunque mancano un po' di carboidrati, mentre proteine e grassi sono del tutto assenti. Aggiungerei altri 50 g di pane di segale + 100 g di tonno al naturale ed eventualmente altri 15 g di frutta secca.

Pranzo: il pranzo va bene. Porta la carne a 100 g.La verdura la condirei con due cucchiai d'olio.

Spuntino: vedi quello di metà mattina. Senti ma sicuro che il tuo struttore non abbia scambiato la tua dieta per quello di una modella o di un indossatore ? No, perchè vedendo la dieta mi è sorto qualche dubbio...

Cena: porta la carne a 150 g. Inserisci una fonte di carboidrati da pane di segale o frutta. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio e aggiungi 30 g di arachidi o di altra frutta secca.

Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte.

NB: la dieta è solo un esempio.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• jabababa
        Bleah user
        • Jun 2007
        • 9543
        • 586
        • 704
        • regno del bleah
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Un'altra

Colazione: carente in proteine, carboidrati e anche grassi. Aumenterei la quantità di gallette di riso almeno a 10. Dello Yogurt magro metterei 500 ml di latte e non mi darebbe dispiacere mettere 15-20 g di frutta secca. Questa è una colazione da bodybuilder. Quella che ti ha fatto l'istruttore è la colazione di mia zia Pina, professione impiegata e casalinga, impiega il suo tempo libero per mettersi in forma ma senza successo (Da 30 anni ormai che vuole mettersi in forma)

Spuntino: bello spuntino veramente, ricorda quello di mia cugina di 13 anni che va a lezioni di Merengue, Salsa e Bachata. Comunque mancano un po' di carboidrati, mentre proteine e grassi sono del tutto assenti. Aggiungerei altri 50 g di pane di segale + 100 g di tonno al naturale ed eventualmente altri 15 g di frutta secca.

Pranzo: il pranzo va bene. Porta la carne a 100 g.La verdura la condirei con due cucchiai d'olio.

Spuntino: vedi quello di metà mattina. Senti ma sicuro che il tuo struttore non abbia scambiato la tua dieta per quello di una modella o di un indossatore ? No, perchè vedendo la dieta mi è sorto qualche dubbio...

Cena: porta la carne a 150 g. Inserisci una fonte di carboidrati da pane di segale o frutta. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio e aggiungi 30 g di arachidi o di altra frutta secca.

max_power

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Un'altra

max_power
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

nn fa ridere?
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

grande max

Commenta

Working...