Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il santo personale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il santo personale.

    La festa di St William "santo personale del Principe Willy di Monte Carlo" dura settantasei giorni, e viene gente da tutto il mondo, purtroppo anche molti barboni. A proposito di barboni, il clou della celebrazione è l'asta in cui ogni anno il sottoscritto mette all'incanto tutti i vestiti smessi. Per chiarire: non è una roba di beneficenza, come pensa la gente, e alla fine si fa fifty-fifty con don Alberto, il parroco. D'altra parte del bene lo facciamo: almeno la gente povera può approfittare per vestirsi un pò come si deve. Per esempio, l'anno scorso, il mio panettiere, l'Efrem, si è aggiudicato per soli novecento euro un cappotto di Costume National ancora bello, che avevo messo una volta sola (aveva una tasca un pò rovinata perchè mi si era aperta dentro la mia penna Mont Blanc). E' stato un momento commovente e ricordo ancora le parole con le quali mi ha ringraziato:"Sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma io vestito da fornaio non ho mai beccato una fi…".Un altro giorno importante è quello della messa vip: nessuno segue la funzione, tutti guardano come sono vestiti gli altri. Alla messa vip è un pò come in discoteca: li riservi il tavolo, qui riservi la panca. Manco a dirlo, la mia è proprio quella di fronte all'altare. Fra l'altro è riconoscibilissima perchè l'inginocchiatoio è tutto ricoperto in pelle Cartier. Comunque dicevo che nessuno segue la funzione perchè sono tutti impegnati a vedere come sono combinati i vicini. Un anno per esempio il Duca Riccardo è venuto con un Rolex Supremum, ricoperto di smeraldi. Sarà costato sui trecentomila euro. E lui, quel"vorrei ma non posso", volendo far notare a tutti il nuovo orologio, continuava a sistemarsi i capelli(e il Riccardo è calvo tipo Bisio). Anche le signore non si risparmiano(che brutta parola)lo stesso anno la donna del Barone Marco aveva una catena d'oro che ci poteva legare il motorino. La mia donna, per non essere da meno, si era messa un cerchietto per i capelli di BULGARI da quattrocentomila euro che brillava talmente che don Alberto per leggere la predica ha dovuto inforcare i Ray-Ban. Ma l'anno dopo il Duca Riccardo l'ho fregato: per non rischiare mi sono messo un lingotto d'oro da quindici chili in tasca. Durante la predica della messa vip, don Alberto saluta solo quelli vestiti meglio. D'altra parte è l'unico prete con i sandali di Louis Vuitton. Al posto dell'incenso poi usa il profumo ALLURE di CHANEL. Forse proprio a causa del profumo troppo forte che gli ha dato alla testa, fatto sta che l'anno scorso alla messa vip c'è stato un momento drammatico: don Alberto è svenuto ed è caduto dall'altare. Io sono stato il primo a far finta di aiutarlo(si,avevo su i jeans di GUCCI appena comprati e non potevo mica inginocchiarmi)poi sono corso fuori a prendere la F550 per portarlo al pronto soccorso. Però, siccome non è molto fashion avere un prete in abito talare sulla Ferrari, l'ho legato con due cinture di Richmond. Si, non volevo che la gente dicesse:”guarda il Willy, ha la 550 barchetta ma poi il prete non ha neanche la tonaca firmata”.

    W d M

    #2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      hàààààààààààààààààà

      invoco lo spirito del bert per contrastarti, ***** ittiooooooooooo
      sigpic

      Commenta


        #4
        siamo quasi al livello del

        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          siamo quasi al livello del


          Oddio, quanto tempo e quanti ricordi!!! le timberland, il moncler, i jeans a vita alta col risvolto alla caviglia, il cinturone di el charro...!!troooppo giusto!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            siamo quasi al livello del


            Alex di la verità che conservi ancora nell'armadio le Timberland ed il piumino Moncler
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Alex di la verità che conservi ancora nell'armadio le Timberland ed il piumino Moncler
              IL moncler lo uso ancora quando vado a sciare e le timberland nell'armadio non le ho mai messe.Sono sempre state fuori
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                ragazzi quanto ci metterà questo ad avere la merda pure in avatar??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  IL moncler lo uso ancora quando vado a sciare e le timberland nell'armadio non le ho mai messe.Sono sempre state fuori

                  Le stesse dell'85?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Le stesse dell'85?
                    sai che a parte gli scherzi,almeno un paio dovrei ancora averne come reliquia
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      sai che a parte gli scherzi,almeno un paio dovrei ancora averne come reliquia

                      Io un cinto El Charro
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io un cinto El Charro

                        con che fibbia?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da willydimontecarlo Visualizza Messaggio
                          , l'anno scorso, il mio panettiere, l'Efrem, si è aggiudicato per soli novecento euro un cappotto di Costume National ancora bello,W d M


                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Io un cinto El Charro
                            Io ero piccolo, ma mi ricordo che alle medie ho rotto le balle ai miei perchè volevo il cinturone del charro...pero siccome costava un fracco la mamma mi ha comprato quello di el Campero.....azz, se penso a come mi sentivo figo, con quella tamarrata immane addosso...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Io ero piccolo, ma mi ricordo che alle medie ho rotto le balle ai miei perchè volevo il cinturone del charro...pero siccome costava un fracco la mamma mi ha comprato quello di el Campero.....azz, se penso a come mi sentivo figo, con quella tamarrata immane addosso...

                              ...o le felpe first company invece della Best company
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎