Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
***** e' morto Gigi Sabani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioinfatti...non me ne frega un ***** sia che muoia un muratore,sia che muoia uno famoso.
OT: fratello Alex, batti almeno un colpo così ti dò la buonanotte
Commenta
-
-
Ogni morte di uomo mi sminuisce, perchè io sono parte dell'umanità.
La differeza è che se muore Sabani lo vengo a sapere da tutti i telegiornali.
Se muore di infarto un muratore nel vicentino probabilmente non verrò mai a saperlo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquante cazzate porca ***** siccome uno è ricco allora dispiace di meno se crepa di un pezzente..se veniva pagato milioni era perchè aveva un talento che hanno pochi buttare mattoni lo sa fare chiunque
Mi dispiace in egual modo per entrambi, questo è sicuro
Però il muratore a 55 anni probabilmente è appena andato in pensione, quindi si apprestava forse all'unica fase della vita dove poteva fare il ***** ke gli pare.. Sabani il ***** ke gli pare lo fa da una vita.. Io colgo delle differenze..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh nn è proprio cosi
Però il muratore a 55 anni probabilmente è appena andato in pensione, quindi si apprestava forse all'unica fase della vita dove poteva fare il ***** ke gli pare.. Sabani il ***** ke gli pare lo fa da una vita.. Io colgo delle differenze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioinfatti...non me ne frega un ***** sia che muoia un muratore,sia che muoia uno famoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh nn è proprio cosi
Però il muratore a 55 anni probabilmente è appena andato in pensione, quindi si apprestava forse all'unica fase della vita dove poteva fare il ***** ke gli pare.. Sabani il ***** ke gli pare lo fa da una vita.. Io colgo delle differenze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioveramente avevi detto che ti sarebbe dispiaciuto di più per il muratore, cmq dai la morte è l'unica cosa in cui esiste uguaglianza sicuramente la frase di kurt "quando muore un vip mi dispiace" era na cagataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi dispiace di più per il muratore nn perkè la sua vita valga di più (in questo senso mi dispiace allo stesso modo) ma perkè ha vissuto 55 anni a spaccarsi la skiena mentre sabani ne ha vissuti 55 a divertirsi e farsi fare pompini da ragazzine.. Dai, il concetto nn è difficile, nn fare il caga***** a tutti costi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioho capito, è la vita. non mi permetterei mai di rubare il posto di jollyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuanto siete ingenui....stroncato da infarto?seeee come no!! in realtà il Sabani era inviso ai poteri forti ed è stato eliminato. Quando muore un plebeo è una disgrazia, quando muore un V.i.p. è un complotto!
Qui mi occorrerebbero manx o conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioho capito, è la vita. non mi permetterei mai di rubare il posto di jolly
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioecco, ma nn rubare nemmeno quello di mauroxOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta