Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
auguri mandola!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma sii!! con la torta panna e fragole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma sii!! con la torta panna e fragolesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosimy ma sei la ragazza in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiocasso c'entra? cmq si, 2 anni fa quando nn ero grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE tu che fine avevi fatto?
ognittanto compaio, ma solo nel mio diario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiobebbo ma ciao
ognittanto compaio, ma solo nel mio diario...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiobebbo ma ciao
ognittanto compaio, ma solo nel mio diario...
Commenta
-
-
Ma io non sò perchè devo essere sempre quello che ha il 3d di auguri più corto degli altri?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa io non sò perchè devo essere sempre quello che ha il 3d di auguri più corto degli altri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomeravilyozaa greauduraaa
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE' il Signore che ti punisceOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta