auguri ste'....rispondimi con un multiquote mischiandomi con qualche sfigato e ti tolgo il saluto
auguri mandola!!!
Collapse
X
-
-
auguriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioauguri!Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioauguri!Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioauguri
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiohààà auguri sreputatrice folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioauguri ste'....rispondimi con un multiquote mischiandomi con qualche sfigato e ti tolgo il saluto
Commenta
-
-
auguri anche da parte miaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta