il mio migliore amico lo porto sempre con me . nell'avatar
IL VOSTRO MIGLIOR AMICO DI BW (ne potete scegliere 2+ 2 panchina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil mio migliore amico lo porto sempre con me . nell'avatarhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil mio migliore amico lo porto sempre con me . nell'avatarPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHààààà c'è qualcuno che vuole diventare mio amichetto?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobeh son 7 anni tanti ne son passati qui su bw chi sono le 2 persone ai quali vi sentite piu legati ? virtualmente parlando
quindi non iniziate quello e mio cugino quello e mia madre ecc.ecc.
i miei sono
MADBEBE
MULTY che non c'e piu'
in panchina
SERGIO e flexer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodorian_80
total
powerfull
ps:aggiungo yashiro,cuGGino e big, gli home-trainers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiorinuncerei a tutti gli amici pur di poterti ammazzare con le mie mani
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiorinuncerei a tutti gli amici pur di poterti ammazzare con le mie maniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobeh son 7 anni tanti ne son passati qui su bw chi sono le 2 persone ai quali vi sentite piu legati ? virtualmente parlando
quindi non iniziate quello e mio cugino quello e mia madre ecc.ecc.
i miei sono
MADBEBE
MULTY che non c'e piu'
in panchina
SERGIO e flexer
max79 e maxpower
sergio e superfustakkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio-conny titolari
niko-steel riserve di lusso!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio.. ma le persone a cui voglio bene, di solito, se ne accorgono da sole
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiorinuncerei a tutti gli amici pur di poterti ammazzare con le mie mani
Commenta
-
-
capirai che il senso della frase e vero solo a meta'
eh si perche il *****tto lo hai solo tu nel senso che 1. hai un cazo piccolo' di conseguenza detto in modo vezzeggiativo un cazz otto
e poi in senso materiale o matirial girl... *****tto nel senzo che te mollo n'*****tto
poi pero' mo inizierai con le tue vaccate
de qua de la
ma piglialo nel retto
a' bla' !!
che fa pure una piccola reppata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogli strusci il pacco?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahahahhaha siete proprio cattivissimiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta