Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
il plicometro cresce in natura in ambienti caldi e umidi
prova in TanzaniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco qui un altro ignorante. Il plicometro si compra in falegnameria.
Commenta
-
-
parlami dei tessuti e più precisamente quello epiteliale.
in alternativa puoi parlarmi d quello connettivo,più precisamente le sue varianti.. quali.. adiposo,endoteliale,cartilagineo,osseo.
vediamo se sei preparato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco qui un altro ignorante. Il plicometro si compra in falegnameria.Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio l'ho trovato anche dall'erboristeria...c'era il modello al thè verde
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiovuolverin era meglio la foto di prima in questa fai pieta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCos'è la gluconeogenesi ?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiobè grazie a tutti dei benvenuto e delle prese per il culo hahaha...
mi sono divertito a leggere i vostri post.
ciao^^Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un modo per socializzare..
sempre x socializzare ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocionondimeno lo bocciamo
sempre x socializzare ovviosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta