If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
cavolo e io che mi guardavo con inerzia gli altri cartoni aspettando holly e benji mangiando pane e nutella...
questa e' l'italia pochi cazxi
Che figata!
tra non fare una mazza tutto il pomeriggio e vedere i cartoni animati
e poi ogni tanto zappare sugli altri canali dove c'era mazinga o daitan3 perchè su italia uno non li facevano
e poi a metà pomeriggio mangiavo come un ***** (e on ingrassavo )
tipo i tegolini del mulino bianco, con tutta la loro storiella del mugnaio bianco innamorato della tipa biondina....
e poi la nutella.....
sputino.. o meglio merenda tipo era:
mezzo bicchiere di nutella (quelli da 200g) con 2 o 3 panini,
oppure 3 anche 4 tegolini (con successivi schiaffi di mia mamma perchè ne mangiavo troppi) affogati nella tazza grande di latte e nesquik
oppure 2 uova, mecolate insieme a tanto zucchero per fare una specie di zabaione da mangiare con un paio di panini
oppure tazza grande di latte e affogarci dentro gli oro saiwa finche il latte viene completamente assorbito
AAAAAAAAAAAAAAHHHHH che buoni !
Bastardi mi avete gia fatto ingrassare solo al ricordo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e gli allenamenti di mimì ?
con le catene sui polsi
manco coleman resisteva a un allenamento così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ahahah e quella volta ke paolo e uan si erano nascosti in cortile per scoprire ki rivoltava i bidoni della monnezza, ma si erano addormentati e al risveglio avevano trovato tutti i bidoni ribaltati... Poi i condomini avevano accusato loro perkè avevano trovato nell'immondizia dei peli rosa di uan e dei pori dilatati di paolo
ps. quoto Six00
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
a me il ***** cannibale della sigla d'inizio mi faceva gia' paura...ve lo ricordate?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
la morale e' sempre quella, fai merenda con girella
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta