Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me lo spiegate perchè....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    finalmente alla 18a pagina ottengo pure la tua risposta....

    ma perchè fare lo sborone, che ci guadagni?

    vedi, io per umiltà non mi permetto neanche di fare lo sborone dicendo mi sò trombato questa, quell'altra e quest'altra ancora...semplicemente i cazzi miei me li tengo per me e mi pare di fare pure più bella figura...
    questione di carattere

    Commenta


      Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
      ragà nn vi siete rotti le palle ti sto post???
      ormai basta sembra una rissa
      ma non capisci che io adoro le risse?

      infatti gioco apposta per quello a rugby....

      Commenta


        contento te

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          e tu ti sei reso conto che da quando ho chiesto perchè certa gente postasse cose private su un forum, come se ci tenessero a farlo sapere, è iniziato una sorta di interrogatorio ?

          se aprivo un post di cagate magari avevo più consensi...però qua a parte 2-3 persone che hanno risposto pure correttamente come bandini, non mi sembra di aver sentito risposte alla domanda del thread...
          l'interrogatorio non è iniziato per il contenuto del tuo post iniziale,ma per il tono che hai usato per 19 pagine..costellato di ste faccine di merda ""..tono di superiorità..tu sei sincero e non ipocrita e hai i veri valori,gli altri sono dei peccatori sborroni bastardi..E' il tono che non va,è il modo di porti.Io no nvoglio difendere nessuno,non mi interessa.Anche perchè io non metterei mai le tette della mia ragazza in avatar o cose così.Però Senna ti sei posto veramente male.Chiediti se è per questo che hai scarso successo nei rapporti personali,pochi amici(tanto da doverti sfogare su bw),nessuna ragazza(come tu stesso hai affermato),piuttosto che nasconderti dietro la bassa statura o gli apparecchi acustici,che per quanto possano essere frustranti,non sono solo un tuo problema,bensì un problema di tanti che vivono benissimo ugualmente.

          Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          facciamo così kurt la prossima volta porta pure senna in vacanza

          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Senna pa maronn ,ti ospito io una settimana, ce problema c' è?

          e tu nun arrivi a quarant' ann accussì!
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            rosicare di che? di quel secco di kurt? di jpp che per avere una donna deve aprire il portafogli, che per avere i muscoli che ha s'è bombato? di hombre che per quanto bello e bravo, è di un'ingenuità e egocentrismo incredibili, senza offesa eh, ma a me viene il dubbio che tu a volte abbia bisogno di vantarti altrimenti non ci trovi gusto...eri veramente meglio quando scrivevi su bn...
            se leggevi bene anche su bnet scrivevo certe cose... solo ke lì non si poteva parlare liberamente di **** tette culi ecc, lo sai meglio di me ke lì l'off topic era mooolto limitato e la caffetteria era molto molto casta (ricordo ke manco "*****" si poteva scrivere o riskiavi il ban....), ergo mi autocensuravo...
            io sono sempre stato me stesso nel bene e nel male

            ps. non lo dico per polemica o per offenderti, ma se sto forum ti pare così "esagerato", che ci scrivi a fare? perché ci hai raccontato tutti i cavolo tuoi? depressione suicidio in simil diretta ecc?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              bè dai senna... anch'io sono invidioso perchè vorrei avere di più... non confondere invidia con ammirazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                pfffffffffffffffffffff

                quando che la facciamo una partitella, non hai speranze.
                Impossibile! e comunque sono sicuro che nelle vacanze del 1998 ho limonato con frequenza, intensità e appagamento superiori ai tuoi!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  poi se lo noti un vero bb non posta le foto per sentirsi dire ste cose, ma per avere pareri su dove migliorare, mica aprono un thread e dicono "io sono così, sono un Dio" piuttosto è la gente comune che li osanna così.....
                  allora oneway non è un vero bber?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    cos'è che non ti torna

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Senna stai subendo un'involuzione egocentrica. In questo momento sembra quasi che ogni comportamento al di fuori di quello da te tenuto sia meritevole di disprezzo. La tua mente ha creato attorno a te il centro del mondo,il mondo come dovrebbe andare, ma in realtà ciò che ti infastidisce in alcuni ragazzi di BW è la felicità,la libertà,la tranquillità con cui mostrano la loro vita (e le loro scorribande nella perdizione). Ti infastidiscono perchè sono quello che tu non sei. Pulisci la mente e ricordati sempre "Numquam felix eris, dum te torquebit felicior."
                      Amen.
                      grande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        l'interrogatorio non è iniziato per il contenuto del tuo post iniziale,ma per il tono che hai usato per 19 pagine..costellato di ste faccine di merda ""..tono di superiorità..tu sei sincero e non ipocrita e hai i veri valori,gli altri sono dei peccatori sborroni bastardi..E' il tono che non va,è il modo di porti.Io no nvoglio difendere nessuno,non mi interessa.Anche perchè io non metterei mai le tette della mia ragazza in avatar o cose così.Però Senna ti sei posto veramente male.Chiediti se è per questo che hai scarso successo nei rapporti personali,pochi amici(tanto da doverti sfogare su bw),nessuna ragazza(come tu stesso hai affermato),piuttosto che nasconderti dietro la bassa statura o gli apparecchi acustici,che per quanto possano essere frustranti,non sono solo un tuo problema,bensì un problema di tanti che vivono benissimo ugualmente.
                        sarà che ho un modo un pò spiccio e schietto di dire le cose, sarà l'ironia che non viene quasi mai colta, infatti mi pare che solo checco da buon fiorentino l'abbia capita e m'ha persino reputato...

                        poi se ho scarso successo con gli amici, puoi anche aver ragione, ma che ci posso fare...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          allora oneway non è un vero bber?
                          chi è oneway?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            sarà che ho un modo un pò spiccio e schietto di dire le cose, sarà l'ironia che non viene quasi mai colta, infatti mi pare che solo checco da buon fiorentino l'abbia capita e m'ha persino reputato...

                            poi se ho scarso successo con gli amici, puoi anche aver ragione, ma che ci posso fare...
                            Last edited by Icarus; 05-09-2007, 16:39:22. Motivo: asd
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              primo. Non rosico per le foto di un cretino insieme a delle troie, andare a puttane è come andare veloci in rettilineo, son tutti bravi. E anche te dovresti saperlo...
                              vabbeh dai senna adesso non offendere però...

                              e poi con le prostitute non ci andasti pure tu?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                                ma di che devo rosicare, ancora?

                                quanto scopo io tu neanche lo sai, perchè son cazzi miei, e non ne parlo mai di ste cose manco con gli amici fidati....figuriamoci se lo dico su un forum....

                                il che non scopo era riferito al periodo della depressione...tutto qua...

                                poi non per entrare in merito di kurt, ma per scoparmi na ***** non ce vuole chissà che...
                                ma sei hai aperto innumerevoli post lamentandoti che non scopi xké sei basso ecc ?? dai senna hai sbroccato secondo me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎