ragazzi mi è appena arrivato 1 sms strano dove dice di un bimbo affetto da una grave malattia ecc.. ecc.. a voi è mai successo???
sms inquietante...
Collapse
X
-
sms inquietante...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioin genere sono solo cazzate07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
cmq se dovesse essere una soria vera mi dispiacerebbe da morire07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChiede del sangue?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi B+... e parlando con i miei colleghi mi hanno detto ke è anche difficile da trovare ( piove sempre sul bagnato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi B+... e parlando con i miei colleghi mi hanno detto ke è anche difficile da trovare ( piove sempre sul bagnato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosono cavolate stai tranquillo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho avuto in famiglia una situazione del genere ( fortunatamente poi andata bene dopo anni di cure) e quindi credimi so davvero cosa significa... ed anche x questo mi daspiacerebbe di più se al mondo ci fossero persone ke su queste tragedie ci speculano...
Commenta
-
Commenta