If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beato te ikuape potresti ospitarli a casa tua e arricchirti culturalmente io ospito un marocchinò da un mese mi ha già insegnato molto tipo cagare nel sagrato della chiesa e violentare una ragazza sgozzando il moroso sono prorpio contento
che culo che hai...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Ma che c'entra, queste cose le fanno anche gli italiani. Io sono contento della grande presenza di slavi e rumeni sul nostro territorio, ci hanno arricchito con la loro predisposizione innata alla violenza sessuale e all'omicidio.
Quando sono partito ho trascorso la notte in un hotel a Fiumicino. Il lungofiume era letteralmente invaso dai rumeni
anche a cagliari stanno arrivando....c'èra un articolo sul giornale che parlava di un aumento della microcriminalità dovuta a furti di telefonini ed orologi da parte di nordafricani...il bello è che il 90% dei "neoarrivati"ha ricevuto il foglio d'espulsione o come ***** si chiama ma rimane-rimarrà qui in città .... ovviamente non avendo soldi sono costretti a delinquere...ma allora a che ***** serve espellerli
Verissimo, ora gli sbarchi si stanno concentrando anche nel sud Sardegna e, come noto, non è facile andarsene via da un isola. Credo quindi che ce li terremo qua. Per altro anche a Cagliari qualche quartiere è già simile ad una medina nordafricana
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
anche a cagliari stanno arrivando....c'èra un articolo sul giornale che parlava di un aumento della microcriminalità dovuta a furti di telefonini ed orologi da parte di nordafricani...il bello è che il 90% dei "neoarrivati"ha ricevuto il foglio d'espulsione o come ***** si chiama ma rimane-rimarrà qui in città .... ovviamente non avendo soldi sono costretti a delinquere...ma allora a che ***** serve espellerli
buttateli in mare, sti maiali! noi sardi abbiamo dovuto sopportare invasori di ogni tipo, se arrivano anche sti porci apposto, stiamo!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mi prendo la responsabilita' di cio' che dico: certi delitti particolarmente odiosi non hanno scusanti, se non quelle di una mente perversa..vi rendete conto che hanno torurato i due con una ferocia, un sadismo peggio delle ss, della peggiore polizia segreta? sono delle belve e devono morire, in pubblico, davanti a tutti, in una societa' civile esseri cosi' devono essere eliminati senza pieta', punto e basta!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
mi prendo la responsabilita' di cio' che dico: certi delitti particolarmente odiosi non hanno scusanti, se non quelle di una mente perversa..vi rendete conto che hanno torurato i due con una ferocia, un sadismo peggio delle ss, della peggiore polizia segreta? sono delle belve e devono morire, in pubblico, davanti a tutti, in una societa' civile esseri cosi' devono essere eliminati senza pieta', punto e basta!
piano che altrimenti dicono che sei fascista
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta