Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
perversione pubblica in germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn fondo si dice solo che buttarlo al culo di un altro uomo è sbagliato e che travestirsi come un cojone (Luxuria) dicendo che non si è nè di un sesso nè dell'altro è contro natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioBah in Germania sono stato mille volte...di bambini ce ne sono più che in italia e sembrano crescere felici. Poi..non so....a me tutte ste notizie sembrano forzature da teleromanzo.Oggi tutto è un pericolo e tutto un emergenza. Ci stiamo trasformando in una società di fifoni.Chiusi in noi stessi ed autoemarginati
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioChe bel 3d...da un lato reazionari ultra conservatori, dall'altra comunisti filosovietici..Diverse bandiere, stessa oppressione.Che poi ci sia gente che inneggia a dio, patria famiglia dichiarandosi cattolica,fascista e protettrice della vita mi fa solo che ridere:...ma Benito non era alleato di chi propugnava l'eugenetica, la sterilizzazione dei malati mentali e l'eliminazione dei disabili?
( )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioguai a toccare froci e trans su BWsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Assolutamente no!
( )
ahaha chissà che libri di storia ha letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio"un Handicappato costa allo Stato Tedesco 4 marchi al giorno...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Assolutamente no!
( )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha chissà che libri di storia ha lettoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe ti riferisci a Bersiker sicuramente avrà letto un libro redatto da un comunista...come tutti i libri che vengono propinati a scuola!
ero appunto daccordo con l'ultima frase di bersiker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche ***** mangia segatura?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non sono un particolare estimatore di Mussolini, mi ha sempre dato l'impressione di uno che cercava di fare le cose secondo coscenza, ma finiva per combinare una cagata dietro l'altra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh se uno fa le cose secondo coscienza, allora è perdonato.....Gabry sei intelligente e molto colto, i programmi in difesa della vita promossi dal Terzo Reich li conosci pure tu....
Con "secondo coscienza" intendevo dire che Mussolini era un ignorante, agiva senza avere gli strumenti intellettuali per farlo, in modo molto genuino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScusa ma dove ho scritto che voglio la soppressione dei disabili o lo sterminio degli ebrei? E' una roba inumana, non sosterrei mai delle posizioni simili.
Con "secondo coscienza" intendevo dire che Mussolini era un ignorante, agiva senza avere gli strumenti intellettuali per farlo, in modo molto genuino.sigpic
Commenta
-
Commenta